Nicolò Ferrari geloso dei nuovi tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez?

0
1266
Nicolò Ferrari geloso
Fonte Foto: sportfair.it

Nicolò Ferrari geloso dei nuovi tronisti? Ad accusarlo di ciò sarebbe stata Karina Cascella in una Instagram Stories condivisa nei giorni scorsi sul suo profilo. Sarà vero?

Nicolò Ferrari geloso… “Sono felice per loro”

Forse perché Nilufar Addati non l’ha scelto, forse perché Karina Cascella ci ha messo del suo… ma in molti hanno intravisto una sorta di “invidia” nei confronti di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, che presto saranno tronisti a Uomini e Donne (per saperne di più, Clicca Qui).

In verità, così non sembra. I tre ragazzi si sono conosciuti a Temptation Island Vip e hanno stretto un bel rapporto. Ferrari, infatti, smentisce tutte le accuse di gelosia nei loro confronti e dice: “Sono contentissimo per Andrea e anche per Ivan. A Temptation ho imparato a conoscerli, sono due bravissimi ragazzi ve lo garantisco. Imparerete a conoscerli anche voi. Li sostengo, li guarderò sicuramente e quindi insomma, sono felice per loro“. Nessuna parola fa trapelare invidia nei loro confronti. Sarà vero o è solo un tentativo per non perdere follower?

La risposta di Nicolò a Karina

Karina Cascella ha espresso la sua opinione su Nicolò Ferrari e ha detto che, secondo lei, il ragazzo vorrebbe tanto essere tronista, magari al posto di Andrea e Ivan. Nicolò ha prontamente risposto, attraverso Instagram, a chi chiedeva un suo commento: “Cosa vi devo dire? Io non ho replicato alle storie perché mi sembrava inutile farlo. A me piace molto Karina, la seguo. Però ha detto delle stupidaggini allucinanti. Vabbè pazienza. Per fortuna io non ho bisogno di implorare nessuno“.

Nicolò Ferrari geloso
Fonte Foto: novella2000.it

Nicolò Ferrari pensa ancora a Nilufar?

Nicolò ha voluto esprimere la sua anche su Nilufar e Giordano, dopo che lei ha scelto (nuovamente) Giordano a lui. Ferrari ha rivelato che per lui Nilufar è un capitolo chiuso: “Nella vita si va avanti, per me è un capitolo chiuso a doppia mandata. Anche col confronto si è chiuso. Con Giordano pace fatta. Ognuno si deve fare la sua vita. Auguro a loro il meglio come lo auguro a me. Non parliamo più di queste cose. Spero non ci siano altri programmi che ci riuniscano perché questo triangolo ha stufato voi come ha stufato me“, (per sapere cosa era successo a Temptation Island Vip, Clicca Qui).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui