Fermi nel passato, il quarto singolo di Debra del disco 10 reasons

0
1085

Torna a far parlare di sé e a comunicare le proprie emozioni con la sua musica. Un nuovo brano è sulla piattaforma video: “Fermi nel passato”, quarto singolo di Debra del disco 10 Reasons.

10 reasons: ‘Fermi nel passato’, il quarto singolo di Debra

Il disco 10 reasons, uscito a dicembre, è il secondo dell’artista siciliana: il primo, Hope è uscito nel 2014. La sua musica, è intrisa di suoni moderni e non mancano i riferimenti ai tempi d’oro della “dance internazionale“. Continua ad essere apprezzata dal pubblico, ed il quarto singolo è pronto a stupire, con un’ insolita vena rock, ma che rispecchia lo stile inconfondibile dell’artista, che racchiude in un perfetto connubio malinconia e romanticismo.

Il racconto di una storia d’amore, di un’emozione

Il videoclip ha come protagonisti due figure importanti, quali Francesca Ferro (figlia dell’attore Turi Ferro) e Piero Lugnan, che racconteranno una storia di amanti legati da un passato inconciliabile con il presente che li vede divisi e inarrivabili. L’amore in chiave malinconica, una storia che può rispecchiare le esperienze passate e presenti di ognuno di noi. In fondo, chi non ha sofferto almeno una volta per amore? Tutti possono ritrovarsi tra le parole di questa canzone. Un testo che rimanda ad esperienze di vita passata: questa come le altre canzoni infatti raccontano dieci esperienze di vita, dieci motivi, dieci brani pronti ad emozionare il pubblico. Da quì per l’appunto il titolo del disco.

Videoclip girato a Catania: connubio tra immagini e sound

Il videoclip diretto da Graziano Piazza è quasi interamente girato a Catania. Immagini e musica vivono in perfetta armonia e i due protagonisti riescono a trasmettere in modo impeccabile le emozioni dell’artista. Il brano, impegnato e struggente presenta un sound elaborato, impreziosito sicuramente dall’arrangiamento, a cura di Marco di Dio per l’etichetta discografica ‘Roccascina Audio Produzioni‘.

Ecco il link per il videoclip del brano: https://youtu.be/xBt2Z4Okk8o

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui