Gessica Lattuca scomparsa, l’ex compagno: “Nessuno ha visto niente”

0
654
Gessica Lattuca scomparsa

Sono passati tre mesi da quando Gessica Lattuca scomparsa. La giovane mamma di 28 anni è scomparsa da Favara, in provincia di Trapani, lo scorso 2 agosto. Da qual momento della ragazza non si sa nulla. Gessica ha lasciato i suoi quattro figli e i familiari.

Gessica Lattuca scomparsa

La ragazza di 28 anni la sera del 2 agosto ha salutato la mamma e figli, per non fare più ritorno a casa. In un primo momento si è pensato a un allontanamento volontario, il punto di svolta però è arrivato dopo una segnalazione relativo a un corpo in un pozzo, mai trovato. Ad oggi sono già passati tre messi da quando Gessica Lattuca è scomparsa, gli inquirenti stanno seguendo diverse piste, ma le possibilità di trovarla in vita svaniscono sempre di più. La prima a dire che la ragazza potrebbe essere già morta è stata la madre, in occasione di un’intervista rilasciata a Chi l’ha Visto. (Per approfondire Clicca Qui).

Favara, giro di prostituzione

Al momento l’attenzione degli inquirenti si sarebbe concentrata su una pista, quella relativa a un giro di prostituzione dove sarebbe stata coinvolta Gessica Lattuca. (Per approfondire Clicca Qui). In una seconda fase si è ipotizzato che l’ex marito potesse essere responsabile della scomparsa di Gessica e del suo possibile omicidio. (Per approfondire Clicca Qui). Oggi però Francesco Russotto è stato ospite del programma pomeridiano di Rai 1 La Vita in Diretta. L’uomo ha puntato il dito verso Ninì Ferraro, l’uomo avvistato con Gessica Lattuca il 2 agosto scorso, giorno in cui è scomparsa.

Gessica Lattuca è stata uccisa
Fonte Foto TRS

“Voleva dire delle cose a me e mio cognato”

Nel corso dell’intervista Francesco Russotto ha dichiarato: “Nini Ferraro si nasconde, voleva dire delle cose a mio cognato e a me… Ma non so cosa volesse dire. Hanno visto Jessica con Nini alle 2 di notte la sera in cui è scomparso. La cosa che non capisco però è: Non è possibile che una ragazza va via in pieno giorno e nessuno parla o abbia viso qualcosa.
Non parlano per via della paura, c’è chi dice tante bugie– dichiara Russotto-. Il mio più grande rimpianto è che io quella sera non mi trovavo qui“.

Non è possibile che nessuno, nemmeno le telecamere, abbiano visto Gessica– conclude l’ex compagno di Gessica-. Non è possibile sparire nel nulla, le persone in estate che stanno sedute fuori. Tra Jessica e Ninì non lo so, lui è stato interrogato… Si dicono tante cose, ma ad oggi nessuno sa dov’è Gessica che comunque manca da 3 mesi“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui