Lacrime al Grande Fratello Vip, cosa sta succedendo?

0
398
lacrime al grande fratello vip

Nella casa più spiata d’Italia, si vivono emozioni a 360 grandi: dalla gioia alla rabbia, dalla malinconia all’affetto. Uno scrigno di emozioni, pronto a condividerle col pubblico da casa. Stavolta però nulla di positivo, ma tante lacrime al Grande Fratello Vip. Cosa starà succedendo?

Lacrime al Grande Fratello Vip, Giulia Salemi crolla

Continua il tira e molla tra la coppia più discussa del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Francesco Monte e Giulia Salemi. I due, vivono un rapporto costantemente altalenante, tra momenti di coccole ed altri di liti furibonde. Pare infatti che i due non riescano a trovare un equilibrio che permetta loro di viversi senza star male. Spesso inoltre i motivi di litigio sono alquanto futili e banali, come la discussione avvenuta oggi, che ha fatto scoppiare in lacrime Giulia Salemi.

Francesco delude Giulia, diverbio per una battuta

Una battuta di troppo è stata la goccia è ha fatto traboccare il vaso. Una lite che ha portato Giulia ad un crollo in un pianto disperato. Tutto è partito con un elogio a Giulia da parte di Ela Weber, la quale davanti a Francesco Monte, sottolinea come l’influencer sia abile nello svolgere le mansioni all’interno della casa. Al commento, la ventiquatrenne ha risposto scherzando: “Non ha capito niente lui”. Con un botta e risposta Monte ha ironicamente sottolineato di aver capito proprio tutto. Giulia non gradisce le parole di Francesco e risponde attaccandolo, sottolineando come la sua risposta non era necessaria ma sarebbe bastato ridere sopra la battuta di Ela Weber.

Ela Weber consola Giulia Salemi

La tensione è così salita e da una semplice battuta si è dunque giunti ad un diverbio sempre più pesante. Francesco Monte ha infatti risposto all’amica evidenziando come le sue frasi vengano fraintese. Giulia Salemi di contro ha risposto in modo categorico a Monte commentando: “La mia aspettativa è uguale a zero”. Si è così conclusa la discussione che ha visto i due separarsi in due parti differenti della casa. Francesco Monte ha raggiunto Giulia Provvedi e Fabio Basile in veranda e la Salemi in lacrime in cucina. Notata da Ela Weber, le si avvicina sussurrandole all’orecchio: “Non permettere di trattarti così. Sei un fiore, ci sono persone che farebbero dal Kilimangiaro fino a qui a piedi per te, ricordatelo.”

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui