La Sicilia oggi piange una nuova vittima. A dare la notizia di un omicidio ad Agrigento è l’Ansa. Un uccisione a cui si sta cercando un movente.
Omicidio ad Agrigento
Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, si è svegliata nel lutto. Un uomo di 47 anni, Ignazio Scopelliti, è stato ucciso con diversi colpi di pistola. Il gesto macabro si è consumato in pieno centro, esattamente in via Palladio. L’uccisione, sulla quale stanno indagando i carabinieri nel corso di queste ore, è avvenuta stamattina tra le 10:30 e le 11. Secondo quanto reso noto da alcuni giornali locali, si sta seguendo la posta familiare e passionale. (Clicca Qui).
Pista passionale?
A raccontare l’accaduto sono diverse testate giornalistiche del territorio agrigentino. Il Giornale Di Sicilia, ad esempio, fa sapere che la vittima, Ignazio Scopelliti, era da tempo disoccupato e si stava separando dalla moglie. L’uomo inoltre era papà di 4 figli nati dal matrimonio. Al momento le notizie attorno all’omicidio sono davvero poche. L’unica cosa certa è che l’uomo, oggi, è stato raggiunto da quattro colpi di arma da fuoco mentre si trovata in via Palladio. I militari dell’arma dei carabinieri che stanno indagando sull’accaduto non stanno escludendo nessuna ipotesi, persino la pista passionale.

Scopelliti non accettava la separazione?
Nel corso di queste ultime ore, i carabinieri della locale stazione di Palma di Montechiaro stanno cercando di fare luce sull’accaduto, indagando nella vita della vittima. Secondo quanto raccontato da Agrigentonotizie.it, Ignazio Scopelliti non accettava la separazione dalla moglie. Da tempo pare che stesse cercando di riconquistarla in tutti i modi. Subito dopo l’omicidio due uomini sarebbero stati condotti in carcere per un interrogatorio ufficiale, ma nulla è stato reso ancora totalmente ufficiale.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.
[…] Omicidio ad Agrigento: uomo ucciso in strada con diversi colpi di… […]
[…] lo scorso 2 novembre in una delle vie centrali del paese di Palma di Montechiaro. (Per approfondire Clicca Qui). A indagare sull’accaduto sono stati i carabinieri della locale stazione, che nel corso […]