Paola Caruso incinta, contro l’ex compagno Francesco Caserta

1
1249
paola caruso incinta

Paola Caruso incinta, è ormai al quinto mese di gravidanza. Una gravidanza scoperta durante il programma televisivo “Pechino Express” e che sta portando avanti da sola, senza il compagno, al quale rivolge degli attacchi.

Paola Caruso incinta, la scoperta a Pechino Express

È andata in onda proprio durante la puntata di Pechino Express dell’ 1 Novembre, la scoperta da parte di Paola Caruso di aspettare un bambino. Un’esperienza sicuramente indimenticabile, che ha vissuto accanto al suo compagno di viaggio Tommaso Zorzi, della coppia ‘i ridanciani’. Tra scalate di montagna e prove estreme, durante la ricerca di un passaggio, l’ex Bonas di Avanti un Altro si è rivolta al suo compagno di avventura Tommaso Zorzi dicendo di avere un ritardo e di voler comprare un test di gravidanza. Non appena avuta l’occasione, Paola ha fatto il test che è risultato positivo. “Sono incinta, diventi zio”, ha detto la Caruso a Zorzi che è rimasto senza parole, e sembrava più sconvolto della showgirl. I due hanno continuato il percorso a Pechino Express. Tra qualche settimana probabilmente Paola Caruso sarà ospitata da Barbara D’Urso per raccontare la sua storia.

paola caruso incinta

Paola Caruso porta avanti la gravidanza da sola

Un momento felice, delicato, unico per una donna, ma sicuramente non facile quello di Paola Caruso. Un momento che dovrebbe essere di coppia, l’ex Bonas lo sta trascorrendo da sola. Il padre del bambino, dopo aver saputo della gravidanza della compagna, l’ha abbandonata e cacciata fuori di casa. “Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Le accuse di Paola Caruso all’ex compagno

Da donna ferita e abbandonata, Paola Caruso si scaglia contro l’ex compagno Francesco Caserta, facendo delle dichiarazioni molto forti su di lui e chiamandolo addirittura “mostro”. Negli ultimi giorni, l’ex Bonas ha fatto l’ecografia morfologica, con la quale ha potuto vedere il profilo del suo bambino e sentire il suo piccolo cuoricino battere. Per la showgirl non sono mancati i messaggi di solidarietà e vicinanza dei suoi followers, alcuni dei quali sono andati anche contro Francesco Caserta: “Sto passando la tua stessa identica cosa, ma i nostri bambini ci daranno una forza assoluta”, o ancora “Meglio soli che mal accompagnati, sarai forte”“Un giorno Francesco se ne pentirà”. Ma ciò che ha incuriosito sono le risposte di Paola date ai suoi seguaci, tra cui ad un utente che ha scritto “Spero che non assomigli al padre” Paola ha risposto “Sto pregando!”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui