Amore ai tempi dei social, Laura Chiatti e Marco Bocci incantano Instagram

0
1488
Laura Chiatti e Marco Bocci incantano instagram

L’amore ai tempi dei social è diventato un argomento di discussione. Dopo Chiara Ferragni e Fedez, anche Laura Chiatti e Marco Bocci incantano Instagram. Scopriamo insieme perché.

Chiara Ferragni e Fedez

Nel corso degli ultimi due anni Chiara Ferragni e Fedez hanno conquistato il web grazie ai loro momenti di coppia. (Clicca Qui). L’amore che lega la fashion blogger al rapper è composta da diversi elementi: in primis l’amore, subito dopo Leone, la piccola Mati e i follower. Ebbene si, il loro è davvero un amore ai tempi dei social. Il culmine di quanto detto arriva anche dal fatto che la coppia non ha venduto l’esclusiva sulla celebrazione del matrimonio, documentando ogni singolo istante su Instragram. Chiara Ferragni e Fedez però non sono i soli…

Laura Chiatti e Marco Bocci incantano Instagram

Grazie all’ultima edizione dei Amici di Maria De Filippi abbiamo avuto modo di conoscere meglio Marco Bocci. L’attore è legato da cinque anni a Laura Chiatti, attrice anche lei dalla quale ha avuto due bambini. La Chiatti sul suo profilo Instagram ama condividere momento di amore mure, alternati a momenti comici vissuti con il marito. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è dettato dai video “comici” che ritraggono Marco Bocci (Clicca Qui) intento a vedere la Formula 1 o MotoGP. Frammenti di vita che conquistano il web per la loro semplicità.

Laura Chiatti Instagram

“Pensavo guardassi una mia foto”

Marco Bocci per molte donne è considerato uno dei sex simbol d’Italia. Bello, bruno, tenebroso… E ci fermiamo qui! L’attore che ha interpretato Mimmo Calcaterra da cinque anni è sposato con Laura Chiatti che spesso, sui social, scrive stupende e bellissime dediche d’amore al marito. Un esempio pratico è la dedica che l’attrice ha fatto al marito durante la sua partecipazione come giudice a Amici, riuscendo anche a commuoverlo.

A momenti di tanto amore però, la coppia, alterna anche momenti divertenti. Nel corso della giornata di ieri Laura Chiatti ha pubblicato un video che mostra il marito intento a guardare qualcosa. Quando l’attrice si avvicina riprendendolo e chiedendo cosa stesse osservando lui, ridendo, afferma “Basta Laura“. Successivamente Marco Bocci indica dei caschi sulla credenza. A quel punto Laura Chiatti, con la simpatia che la contraddistingue, afferma: “Ah, pensavo guardassi una mia foto!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui