Benedetta Mazza bullizzata, Jane vuole parlare con Elia: caos al GF Vip

0
714
Benedetta Mazza bullizzata

Il mondo del gossip in questi giorni è animato da un caos al GF Vip. La denuncia sul web racconta di Benedetta Mazza bullizzata ma non solo… A una settimana dalla sua espulsione, Jane vuole parlare con Elisa.

Benedetta Mazza bullizzata, denuncia shock

Non esiste Grande Fratello senza denuncia shock. Nel corso delle ultime ore alcune news riguardanti il reality show raccontano alcuni avvenimenti che vedono come protagonista Benedetta Mazza bullizzata, ma da chi? Il dito attualmente è puntato su Ivan Cattaneo, che al momento non eccelle in simpatia da parte del pubblico. In un certo qual moto, un po’ tutti, eravamo convinti di vedere un secondo Cristiano Malgioglio… Ma così non è stato (Clicca Qui). Il cantante era già stato perdonato dopo aver pronunciato la frese: “Una donna violentata si sente desiderata“. Questa volta, la frase pronunciata non sarebbe migliore”.

“Attenta che è un attimo passare dal burro al lardo”

Nella lista dei personaggi più antipatici del Grande Fratello Vip 3, quasi senza ombra di dubbio, troviamo Ivan Cattaneo. Il cantante è stato sempre salvato dal pubblico, anche se la prossima volta potrebbe non essere così. Il popolo del web è particolarmente infuriato per la frase “Attenta che è un attimo passare dal burro al lardo”, che avrebbe detto all’ex professoressa de L’Eredità. Se da una parte abbiamo Benedetta Mazza bullizzata, dall’altra invece troviamo Jane Alexander che vuole un confronto immediato con Elia Fongaro. (Clicca Qui).

Elia Fongaro torna al Grande Fratello Vip?

Nel corso delle ultime ore è stata resa nota un’altra notizia: Elia Fongaro torna al Grande Fratello Vip? L’esplicita richiesta arriva da Jane Alexander, dopo le accuse di razzismo subite dall’ex velino. L’attrice avrebbe detto: “Dopo quello che è successo nella puntata scorsa, quell’attacco da parte di Alessandro, vorrei sapere se davvero stava guardando la puntata. Capire cosa ne pensa. Vorrei abbracciarlo. Vorrei dirgli che io fondamentalmente sto bene. Voglio sapere se sta bene lui“. (Clicca Qui).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui