Andrea Damante commenta Giulia De Lellis: “Imparare a giudicare”

2
241

Il mondo gossip in questi due giorni si è concentrato sulla nuova fidanzata di Irama, in radio con Bella e rovinata. Oggi arrivata Andrea Damante commenta Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis e Irama

Nel corso della giornata di ieri sono state diverse le news che hanno raccontato il flirt nato tra Giulia De Lellis e Irama. (Per approfondire Clicca Qui). Successivamente, il magazine Isa & Chia, ha pubblicato anche la foto di un bacio, o per meglio dire quasi bacio, tra i due ragazzi. La conferma della presunta relazione tra Giulia De Lellis e Irama in parte è stata ufficializzata da Maria De Filippi. La conduttrice di casa Mediaset, durante le registrazioni di Tu si que vales, ha detto al giovane cantante: “Ho saputo che ti sei fidanzato”. Subito dopo la telecamera inquadra Giulia De Lellis visibilmente emozionata.

La curiosità dei fan però si è spostata su Andrea Damante: come mai l’ex tronista non ha ancora commentato il flirt di Giulia De Lellis?

Irama e Giulia De Lellis foto

Andrea Damante commenta Giulia De Lellis: “Altre domande?”

I fan dei Damadelellis devono rassegnarsi al fatto che la coppia non ricucirà mai più il loro rapporto? Quale sia la causa scatenante della fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non è mai stata ufficializzata. Si parla di un possibile tradimento, ma l’ex tronista e la sua corteggiatrice non hanno mai dichiarato nulla. Vani sono stati o tentativi di Andrea Damante per riconquistare la sua Giulietta che, qualche settimana fa a Libero, aveva dichiarato di essere single e non impegnata con Cristiano Iovino. (Per approfondire Clicca Qui).

Ad ogni modo, ecco che oggi arriva Andrea Damante commenta Giulia De Lellis. Il Dj siciliano, raggiunto da Taboit, ha dichiarato: “Altre domande? No comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo, fanno bene! Perché no? Lui mi sembra un bravissimo ragazzo. La vita va avanti, è giusto così. Ci sta!“.

“Posso vedere tutto chiaro”

Andrea Damante, comunque, non sembra esser molto contento della nuova storia intrapresa da Giulia De Lellis. L’ex tronista adesso piange un grande amore perduto? Ieri pomeriggio nel profilo Instagram di Andrea Damante è apparsa una foto con una frase in inglese che abbiamo tradotto per voi.

Andrea Damante Instagram

Mi piacerebbe vedere un mondo con più positività e amore tra di loro. Dovremmo tutti imparare a non giudicare senza saperlo e non essere preconcetti. Da dove sono ora posso vedere tutto più chiaro. Invece di parlare senza conoscere i fatti proviamo a concentrarci sul positivo, da qui tutto va meglio…!!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui