Ebay Grand Opening ci siamo… il mega evento Ebay ieri a Milano!

0
184
Ebay Grand Opening

Ebay Grand Opening: ieri a Milano si è svolto il mega evento Ebay con 200 partecipanti. Un evento unico che ha visto coinvolti molti vip e subito Instagram si è riempito di tantissime Stories.

Ebay Grand Opening: come funziona l’iniziativa?

Ebay Grand Opening è un’iniziativa attraverso cui Ebay ha selezionato 200 partecipanti tra tutti i candidati. Ieri, 6 novembre, tutti i presenti hanno aperto simultaneamente dei pacchi regalo presso il Palazzo di Ghiaccio di Milano.

I vip presenti e le loro Instagram Stories

Dalle Stories su Instagram sappiamo che era presente Cecilia Rodríguez, ma senza Ignazio Moser. Per tutto l’evento è stata in compagnia di Iconize con il quale ha scherzato e giocato. Iconize, infatti, vicino anche nella postazione a Cecilia, voleva aprire il pacco prima di tutti e la Rodríguez scherzando ha detto al popolo di Instagram: “Non si può aprire! Dobbiamo aprire tutti insieme! Ragazzi, non lo seguite più!“.

All’evento c’era anche Valentina Ferragni con il fidanzato Luca Vezil. In una Instagram Stories Valentina racconta anche la caduta epica in mezzo a tantissima gente: “Io e Luca stavamo camminando per andare a fare una foto, gli stivaletti di vernice hanno fatto attrito tra di loro e io sono volata a terra completamente in avanti. Una figura bruttissima, ma chiunque abbia fatto un video me lo mandi: una nuova figuraccia da aggiungere alla collezione di cadute!“.

Cosa contenevano i pacchi? Tante Instax Mini 9 della nota Fujifilm, color verde pistacchio, con le quali i presenti si sono divertiti a scattare subito delle istantanee. Valentina Ferragni ha dedicato la sua prima foto al fidanzato, Cechu a Iconize.

Ebay Grand Opening

Ebay Grand Opening: i requisiti per partecipare

La selezione dei partecipanti avveniva in base ad una valutazione della giuria secondo tre principali criteri:

  • Principio territoriale: il candidato non doveva vivere, rispetto all’evento, in un luogo distante più di 200 km.
  • Capacità espressiva: prima dell’evento, ogni ipotetico partecipante doveva pubblicare su Instagram un contenuto con l’hashtag #eBayRegaliFirstMinute. Quelli maggiormente originali e comunicativi sono stati preferiti dalla giuria.
  • Attività social: il candidato veniva preferito in base ai suoi followers sui social network principali (soprattutto Instagram).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui