Gossip news: Jeremias Rodriguez dichiarazione shock:

0
76
Gossip news

Dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip lo scorso anno, gossip news torna a parlare di Jeremias Rodriguez. Il fratello della showgirl argentina Belen avrebbe rilasciato una dichiarazione shock. Ecco cosa sta succedendo.

Jeremias Rodriguez del Grande Fratello vip

Come abbiamo accennato all’inizio del nostro articolo Jeremias Rodriguez torna ad essere protagonista delle news di gossip. Il fratello di Belen Rodriguez non amerebbe molto la cronaca rosa, cercando di vivere serenamente la sua vita privata. Lo scorso anno infatti la sua partecipazione al reality show sarebbe arrivata come supporto per la sorella Cecilia… Anche se lui stesso è riuscire ad adattarsi benissimo all’ambiente Grande Fratello Vip facendo parlare molto di sé.

Gossip news, i flirt di Jeremias Rodriguez

Nel corso della passata edizione del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di vedere e conoscere Jeremias Rodriguez. Fino ad allora, il gossip news si erano sempre concentrate su Belen e Cecilia. Il fratello minore delle sorelle Rodriguez a quanto pare non amerebbe particolarmente gossip. La dimostrazione di quando testo risiede nel fatto che dopo il Grande Fratello Vip sono poche le notizie che lo vedono come protagonista. Lo scorso anno, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere il flirt di Jeremias Rodriguez nato con Aida Yespica, il quale però si sarebbe risolto nulla di fatto. Il ragazzo oggi torna protagonista della cronaca rosa per una dichiarazione shock.

a tutto gossip giulia de lellis

“Passo darle un bacino?”

Subito dopo la fine della relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis il mondo del gossip ipotizzato che l’ex corteggiatrice potesse avere intrapreso un flirl con Jeremias Rodriguez. I ragazzi successivamente hanno confermato la loro fraterna amicizia e quindi nessuna possibile relazione. Jeremias Rodriguez, come successe per Andrea Damante, è stato fermato da Tabloit che gli ha chiesto qual è la sua opinione sul flirt nato tra Giulia De Lellis e Irama.

Il ragazzo, secondo quanto riportato anche da Lanostratv.it, ha dichiarato: “Sai che ho saputo che viene qua vicino tra poco tempo, magari le vado a dare un bacino. Comunque sono contento, se lei sta bene sono contentissimo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui