Jane Alexander vs Walter Nudo, nuove discussioni e malori in casa

1
670
Jane Alexander vs Walter Nudo
Fonte Foto: gossip.fanpage.it

Questa edizione del Grande Fratello Vip riserva ancora tante sorprese per i telespettatori. Ieri notte c’è stato un nuovo litigio: Jane Alexander vs Walter Nudo. Cosa è successo?

Jane Alexander vs Walter Nudo

Ieri notte una discussione ha coinvolto Jane e Walter. I due discutevano di malattie e Nudo, quando ha detto di effettuare delle visite per monitorare lo stato di salute dei suoi testicoli, ha aggiunto che il nostro corpo invia dei segnali per avvertire se c’è una malattia o meno. Secondo il vip, ci sono sempre dei sintomi che annunciano dei problemi.

Jane, però, non ha preso bene questa frase di Walter ed è scoppiata in lacrime. Ha accusato Walter di non comprendere a pieno questi problemi e Jane ha cercato di spiegare che proprio suo padre e sua sorella sono morti per tumori che si presentavano senza sintomi. In particolare, il lutto della sorella, deceduta a causa di un cancro al seno asintomatico, ancora non è stato del tutto metabolizzato dalla Alexander.

Il malore di Jane Alexander

Walter ha trattato un argomento troppo vicino a Jane che non ce l’ha fatta e si è rinchiusa in camera e si è sfogata con gli altri vip. Accanto a lei, Silvia Provvedi e Benedetta Mazza hanno cercato di consolarla. Jane Alexander, però, ha accusato un malore, dicendo di non sentirsi bene e di respirare con fatica: “Mi viene da vomitare, non sto bene“.

Jane Alexander vs Walter Nudo
Fonte Foto: novella2000.it

Jane Alexander vs Walter Nudo: lo sfogo di Jane

Dopo essersi ripresa, Jane ha sottolineato che il messaggio lanciato da Walter è completamente sbagliato: “Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire, è questa la cosa importante. Dire ‘ascolta il tuo corpo’ va bene, ma dire ‘il tuo corpo ti dice tutto’ è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina“.

Alexander continua su questa scia, specificando meglio l’errore di Nudo: “Quale parte del termine “asintomatico” Walter non capisce? Se uno ha il tumore al cervello, il suo cervello non lo avvisa in tempo che c’è qualcosa che non va. Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così! Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto. Mi dispiace se alzo i toni. Io ho vissuto questa cosa con due persone della mia famiglia, non è come dice lui! Il messaggio che Walter ha mandato è profondamente sbagliato. Stavo per vomitare in faccia a Walter… Scusatemi ho avuto una reazione forte, mi sono sentita male, io piango quando si toccano certe cose“.

Attualmente, la casa più spiata d’Italia è completamente divisa su questo argomento così delicato… c’è chi appoggia Jane, c’è chi non trova il ragionamento di Walter così sbagliato. Questa divisione provocherà nuovi scontri in casa?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

  1. […] Qualche settimana fa, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere la sorpresa che i figli di Walter Nudo gli hanno fatto attraverso un video chiamata.  Da quel momento tutti i giornali hanno parlato dell’idilliaco rapporto che l’attore ha con i figli, nel corso delle ultime ore però Walter Nudo attaccato dall’ex moglie. Si tratta di dichiarazioni particolari, capaci di mettere in dubbio il rapporto che questo ha creato con i figli? (Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui