Messenger aggiornamento: sarà possibile cancellare entro 10 minuti?

1
378
Aggiornamento messenger

Nel corso del 2018 abbiamo visto cambiare diverse volte WhasApp, ma se vi dicessimo che il nuovo Messenger aggiornamento vi piacerà anche di più? A quanto pare gli sviluppatori dell’app di messaggistica collegato a Facebook a breve potrebbe fornire la possibilità di cancellare i messaggi entro 10 minuti. Scopriamo insieme se si tratta di un’illusione o no…

Cancellare i messaggi entro 7 minuti

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, il 2018 è stato un anno davvero importante per l’app di WhatsApp. I cambiamenti nell’app di messaggistica più importante al mondo erano già cominciati nel 2017, un esempio pratico è l’introduzione delle WhatsApp Stories (Nate su Instagram e introdotte anche su Facebook ndr.). L’aggiornamento che è tanto piaciuta agli utenti è quello che permette di cancellare i messaggi entro 7 minuti. L’azione, ovviamente, non è esente da notifiche dato che nella chat del destinatario apparirà la dicitura: “Il messaggio è stato cancellato”.

Ad ogni modo, vi piacerebbe poter avere questa stessa estensione anche su Messenger?

Aggiornamento Messenger in arrivo…

La possibilità di cancellare i messaggi nelle chat, senza che il destinatario possa leggere, dobbiamo ammettere, è stata una cosa graditissima. Peccato che questa, al momento, è attiva solo su WhatsApp. Per quanto riguarda Instagram pare che sia possibile cancellare i messaggi senza lasciare traccia… Questa funzione non è ancora prevista per Facebook, ma tranquilli. Un nuovo aggiornamento Messenger sta per arrivare. Di cosa si tratta?

video shock su whatsapp

Cancellare i messaggi in 10 minuti

Ebbene si, a breve sarà possibile cancellare i messaggi entro 10 minuti anche da Facebook Messenger. A rendere nota la notizia è stato il sito Mobileworld.it dove è possibile leggere: “Prossimamente: rimozione di un messaggio da una chat dopo l’invio. Se invii per sbaglio la foto sbagliata, informazioni non corrette o un messaggio nella conversazione sbagliata, potrai risolvere il problema facilmente rimuovendo il messaggio entro 10 minuti dall’invio“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui