A Casalino fanno schifo i vecchi e i down? Era solo una lezione di teatro

0
64
Casalino fanno schifo i vecchi e i down

Al portavoce del presidente del Consiglio dei Ministri Rocco Casalino fanno schifo i vecchi e i down. Ma faceva parte di una lezione di teatro.

Il video con le frasi di Casalino….

Le frasi Casalino le ha dette ad una scolaresca e il video che le contiene è diventando già virale. “Da bambino, da sempre, i vecchi mi fanno schifo E tutti i ragazzi down…mi danno fastidio. – dice Casalino – .Non ho nessuna voglia di relazionarmi a loro, nessuna voglia  di aiutarli, poveretti che gli è capitata sta cosa  ma non voglio occuparmene…è come se fa schifo il ragno…io provo fastidio…è imbarazzo, non so come spiegarlo, non voglio perderci tempo…non mi va di stare con i vecchietti, non voglio stare dietro ai bambini, non voglio fare bambini, non mi va di stare dietro a uno che è down, che non capisce niente…”. Tutto sembra contro di lui, ma non è così!

La spiegazione delle frasi

Il video è stato girato  nel 2004 Rocco Casalino  uscito dalla casa del Grande Fratello nel partecipava al “Centro Teatro Attivo”. A lui gli era stato assegnato un personaggio e come lo stesso aveva spiegato alle Iene “in un corso di recitazione si sviluppò lo studio dei personaggi e a me fu affidata l’interpretazione di un personaggio snob, classista, xenofobo e omofobo”. Il video che gira sarebbe pertanto un estratto della lezione tenuta dallo stesso sul personaggio. Niente a che vedere pertanto con le convinzioni attribuitegli allo stesso portavoce del presidente del Consiglio dei Ministri. La spiegazione usci nel Blogdellestelle.it nel 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui