Lory Del Santo sorpresa e gioia al Grande Fratello Vip

0
266
Lory Del Santo sorpresa
Fonte Foto: linkiesta.it

Lory Del Santo sorpresa e gioia al Grande Fratello Vip dopo tanto dolore per la morte del piccolo Loren. La casa più spiata d’Italia è diventata una vera e propria “terapia” per Lory Del Santo.

Lory Del Santo sorpresa: L’aereo del fidanzato

Lory Del Santo stamattina ha ricevuto una sorpresa da parte di Marco Cuculo, il fidanzato. In realtà Lory non ha detto nulla su Marco, anche se tutti si aspettavano un commento in più. Un aereo inaspettato fa scappare, però, un sorriso sulle labbra della Del Santo. Le Donatella commentano dicendo che erano sicure che prima o poi il fidanzato si sarebbe fatto sentire, dato che lui ha fatto di tutto per conquistare la fidanzata. Una settimana fa era pure entrato nella casa del GF Vip, commuovendo tutti e i due si sono abbracciati ma sono stati molto discreti e non si sono baciati di fronte alle telecamere.

L’aereo anche da parte dell’amica Giusy

La sorpresa per Lory non è stata solo da parte di Marco Cuculo ma il messaggio è stato firmato anche dall’amica Giusy. Lory Del Santo era in giardino quando un aereo ha colorato il cielo, ma non si lascia andare troppo, probabilmente ha deciso di non far trasparire troppo le sue emozioni all’interno della casa. Certo è che la sorpresa l’ha rasserenata e tutti hanno abbracciato Lory. La dedica dell’aereo era: “Lory sei unica“.

Lory Del Santo aereo
Fonte Foto: leggo.it

Lory Del Santo sorpresa: la reazione della concorrente

Lory ha riservato parole d’amore soprattutto per l’amica Giusy e ha raccontato agli altri vip che l’amica per lei è: “Una donna meravigliosa, stupenda e molto importante nella mia vita, quelle donne con un cuore grande“. E poi aggiunge: “Non me lo aspettavo proprio adesso, che carini grazie, che bello. Gli avevo detto di non mandarlo l’aereo e invece… sono felice“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui