Andrea Damante e il nuovo flirt con l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo

0
99
andrea damante e il nuovo flirt

Il mondo del gossip torna a concentrarsi su Giulia De Lellis, Irama, Andrea Damante e il nuovo flirt con l’ex corteggitrice Giorgia Caldarulo. Ecco quali sarebbero i segnali che confermano il presunto flirt.

Giulia De Lellis e Irama… E gli ex

Sono ormai giorni che non si fa altro che parlare della relazione nata tra Giulia De Lellis e Irama, ma non solo da parte dei giornali di gossip. Irama ha raccontato l’inizio della sua relazione in occasione di un’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show, (Per approfondire Clicca Qui),.mentre Giulia De Lellis ieri ha finalmente deciso di esporsi attraverso un IG Stories con sottofondo Bella e rovinata che a quanto pare sarebbe stata scritta per lei. In questo frangente però le ex di Irama non sono state contente di vedere la felicità dell’artista, tanto che non disprezzano complimenti su Instagram attraverso altrettante IG Stories.

Ad ogni modo, Irama resta chiaro e diretto affermando che si tratta comunque di storie chiuse tempo fa.

Andrea Damante e il nuovo flirt?

Due giorni fa il magazine Tabloit è riuscito a rintracciare Andrea Damante, al quale è stato chiesto cosa pensasse della nuova relazione con Giulietta. (Per approfondire Clicca Qui). Nelle parole dell’ex tronista è facile notare un pizzico di rammarico, tipico di colui che ha perso tanto dopo aver fatto di tutto per riconquistarlo. Bel tempo e cattivo tempo però non durano per sempre tanto che i magazine di gossip voglio Andrea Damante e il nuovo flirt sempre con una vecchia conoscenza di Uomini e Donne.

Giorgia Caldarulo e Andrea Damante fanno coppia?

Alle fan di Andrea Damante non è stato dato il giusto tempo per gioire. Isa&Chia ha pubblicato un messaggio di una loro lettrice: “Ciao IsaeChia, vi contatto per dirvi che ieri ho visto con i miei occhi Giorgia Caldarulo e Andrea Damante insieme in una discoteca di Milano. Un saluto“.

Dunque Giorgia Caldarulo e Andrea Damante fanno coppia fissa? A quanto pare no e la conferma arriva dall’ex tronista che, raggiunto da Tabloit, ha affermato che tra i due vi è solo una buona amicizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui