Alessandra Mastronardi L’Allieva 2 vittima di stalking: “La libertà è tutto”

0
1136
Alessandra Mastronardi L'Allieva 2 vittima di stalking

Il mondo del gossip tuona un nuovo scoop: “Alessandra Mastronardi L’Allieva 2 vittima di stalking“. Il racconto shock che nessuno immaginava, ecco cosa non conosciamo della vita privata dell’attrice.

Alessandra Mastronardi vita privata

Alessandra Mastronardi ha raggiunto il successo grazie al ruolo di Eva interpretato nel telefilm I Cesaroni. Pochi anni dopo abbiamo avuto modo di vederla recitare in importanti film come Atelier Fontana – Le sorelle della moda, C’era una volta Studio Uno e tanti altri lavori… Adesso la troviamo come protagonista a L’Alliva 2 insieme alla seconda stagione de I Medici. L’attrice, classe 1986, da tempo è legata al fidanzato Liam McMahon, con il quale convive a Londra e sogna di avere presto un figlio. La sorella di Alessandra Mastronardi però rende noto un altro dettaglio della sua vita privata che nessuno sapeva.

Alessandra Mastronardi e Fidanzato

Alessandra Mastronardi L’Allieva 2 vittima di stalking

Il magazine online GossipeTV.it ha reso note alcune dichiarazioni di Gabriella Mastronardi, rilasciate al settimanale DiPiù. La ragazza ha raccontato come, subito dopo il successo della sorella a I Cesaroni, hanno subito dello stalking da parte di un uomo. Ebbene si, Alessandra Mastronardi L’Allieva 2 vittima di stalking quando poco più che ventenne? Nelle dichiarazioni pubblicate da GossipeTV.it è possibile leggere: “Erano gli anni in cui iniziavo ad andare all’università e la mia vita è cambiata di colpo– spiega la sorella di Alessandra Mastronardi- Per una ragazza di diciannove anni la libertà è tutto, all’epoca il mio molestatore me l’ha tolta.Ho tenuto duro ma non è stato facile“.

Alessandra Mastronardi

“La sua attenzione si è focalizzata su di me”

La notizia del momento racconta uno spaccato privato di un’attrice di cui si conoscono solo i successi professionali: Alessandra Mastronardi L’allieva 2 vittima di stalking. A raccontare la storia è la sorella dell’attrice che spiga: “Poi la sua attenzione si è focalizzata su di me. Mi inviava sms, regali e fiori e lo faceva soltanto in determinati orari, quando sapeva che ero a casa, lasciandomi intendere che aveva seguito i miei spostamenti, che era a conoscenza degli orari della mia famiglia, dei miei movimenti, di tutto ciò che mi riguardava“.

Secondo me non è una persona pericolosa. Non è una persona che potrebbe farmi del male. È solo una persona che ha dei problemi. Dovrebbe sottoporsi ad una perizia psichiatrica che, fino ad oggi, non gli è mai stata fatta“, conclude Gabriella Mastronardi. Ad ogni modo l’uomo in questione negli anni passati è stato denunciato e già condannato in primo grado a un anno di reclusione ma, sempre GossipeTv.it fa sapere che questo ha già ricorso in Appello.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui