Silvia Provvedi disperata, Paone: Fabrizio Corona il peggiore esempio

3
390
Silvia provvedi disperata

Fabrizio Corona colpisce ancora? Le news di gossip relative al Grande Fratello Vip raccontano una Silvia Provvedi disperata dopo un litigio con Cecchi Paone che ha calcato un po’ la mano.

Silvia Provvedi dopo Fabrizio Corona

Il percorso fatto da Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip è segnato, purtroppo, dal fantasma di Fabrizio Corona. Il re de paparazzi, ex fidanzato della gemella bruna de Le Donatella, nel corso delle ultime settimane ha fatto parlare molto di se e, forse, ha approfittato del fatto che Silvia Provvedi fosse una dei concorrenti del Grande Fratello Vip. In un primo momento è stato ospite di Verissimo dove ha affermato di non aver mai amato la Provvedi, adesso è pronto a tornare nel programma di Silvia Toffanin per raccontare la nuova relazione con Asia Argento.

Silvia Provvedi dopo Fabrizio Corona potrebbe essere impegnata con un certo Malefix, ma per scoprirlo dovremmo aspettare che esca dalla casa del Grande Fratello Vip? (Per approfondire Clicca Qui).

Fabrizio corona e silvia provvedi

Silvia Provvedi disperata: “Se lo può tenere”

Quando Alfonso Signorini ha fatto vedere alla gemella bruna de Le Donatella il gossip relativo alla relazione appena nata tra Asia Argento e Fabrizio Corona. (Per approfondire Clicca Qui). La reazione della Provvedi è stata semplice e diretta: “Se lo può tenere“. Le news di gossip pubblicate tra ieri sera e questa mattina vogliono Silvia Provvedi disperata dopo un litigio avvenuto con Alessandro Cecchi Paone. Il conduttore e accademico si è scagliato contro la ragazza dicendo: “Sei stata sui giornali per una vita. Sei un esempio sbagliato. Non si sta per anni con uno dei peggiori uomini rappresentativi di questo Paese. Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata“.

Silvia Provvedi è incinta

“Dovresti imparare educazione e bon ton”

La replica di Silvia Provvedi non si è fatta attendere, contrattaccando Alessandro Cecci Paone dicendo: “Oltre a dare insegnamenti di vita, te la godi almeno un po’? Oltre alla cultura c’è una sensibilità che ti manca. Dovresti imparare l’educazione e il bon ton. Tu insegni il bon ton e non lo applichi“. L’accademico tuona dicendo che il suo è un modo per insegnarle ad avere delle responsabilità, ma Silvia Provvedi disperata, quasi in lacrime, ancora una volta risponde: “Tu non devi dare insegnamenti a nessuno. A me non interessano i tuoi insegnamenti. Sei un presuntuoso e arrogante. Tu non sai niente di me, non sei mio amico e non sai un bel niente. Ti volevo vedere a fare quello che ho fatto io. Stai muto. Quello che ho fatto io merita rispetto. Io sono un esempio“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui