Donna decapitata a Genova, giallo sulla morte: si tratta si suicidio?

0
1760
Donna decapitata a Genova
Fonte Foto Ansa

Continua la lunga lista delle news da “Giallo sulla morte di…”. Gli inquirenti stanno indagando sul ritrovamento del corpo di una donna decapitata a Genova. Potrebbe trattarsi di suicidio?

Donna decapitata a Genova

La nuova news di cronaca viene comunicata dalla sezione web dell’agenzia di stampa italiana, Ansa. Secondo quanto reso noto, la donna decapitata a Genova aveva solo 35 anni e da tempo soffriva di problemi psichici. Ma il dettaglio macabro non sfugge all’attenzione degli inquirenti che stanno indagando sul giallo.

Il corpo della donna è stato ritrovato nel pomeriggio in via Maritano, nel quartiere di Begato a Genova. Nel lancio ansa è possibile leggere: “A chiamare i soccorsi è stato un condomino dello stabile dove è stato trovato il corpo della donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale. Dalla prima ispezione sul cadavere ci sarebbero segni compatibile con la caduta“.

Testa decapitata dalla ringhiera?

Gli inquirenti che stanno indagando sull’accaduto stanno cercando di valutare tutte le ipotesi, sia quella dell’omicidio che del suicidio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, trentacinquenne potrebbe aver deciso di suicidarsi lanciandosi dal palazzo in via Martano. Durante la caduta la testa sarebbe andata in collisione staccandola dal corpo e facendola finire per strada. Sul corpo sarebbero stati trovati anche segni compatibili con la caduta, ma al momento nulla può essere confermato. Altri magazine nazionali fanno sapere che i carabinieri in queste ore stanno ascoltando il marito e la mamma della donna decapitata a Genova.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui