Jane Alexander, la lettera del figlio Damiano: “Mamma… Tu mi manchi”

1
311

Ancora una volta Jane Alexander al centro del gossip, la lettera del figlio Damiano dopo l’attacco che Cecchi Paone ha riservato alla mamma. “Tu mi manchi“.

Jane Alexander e Elia

Nel corso delle ultime settimane stiamo assistendo all’amore a distanza tra Jane Alexandrr e Elia Fongoaro… Se di amore si può parlare, dato che lo stesso ex velino di Striscia ha dichiarato: “È nata una bella conoscenza dentro la casa”. (Per approfondire Clicca Qui). Ad ogni modo tutto è rimandato a quando l’attrice lascerà la casa del Grande Fratello Vip. Una lunga attesa che potrebbe aumentare il desiderio e il sentimento?

Lettera del figlio Damiano: “Mi manchi, sto bene”

Subito dopo la puntata andata in onda ieri sera, Jane Alexander riceve una lettera del figlio Damiano che vuole rassicurare la madre. Il testo è stato pubblicato da Leggo.it e noi lo riporteremo di seguito:

Elia e Jane Alexander dubbi
Fonte Foto: radiohotmusic.it

 

Cara mamma ti sto scrivendo questa lettera per eliminare le tue incertezze sul mio stato d’animo. Partiamo dicendo che pure tu mi manchi un sacco e aspetto irrequieto il tuo ritorno. Sono quindici anni che convivo con te (quindici anni e 9 mesi) e per questo ti conosco estremamente bene e ho imparato a capire le tue decisioni, poiché c’è un motivo dietro ognuna. Per questo non sono per niente arrabbiato con te e ti supporterò in tutte le tue scelte. Inoltre, anche se non lo conosco, Elia mi sembra una persona simpatica e rispettabile. Detto questo, ti voglio un sacco di bene mamma“.

“Trovo orribile che una madre si sbaciucchi così”

Nel corso delle ultime settimane Alessandro Cecchi Paone, ormai eliminato (Per approfondire Clicca Qui),.è stato molto duro anche con Jane Alexander per via del flirt nato con Elia Fongaro. Ricordiamo che l’attrice fuori la cava era sentimentalmente legata Gianmarco Amicarelli. (Per approfondire Clicca Qui). Paone disse: “Trovo orribile che una madre si sbaciucchi così, mi fa schifo ed ho un’altra educazione. Una persona che non risolve prima a casa con suo figlio e il suo compagno prima, non mi piace e non ci parlo“.

Ad ogni modo Jane Alexander ha ulteriormente dichiarato: “Per me è molto difficile parlare di mio figlio, mi manca da morire. Mi manca perché condivido tutto. Ogni giorno stiamo in simbiosi totale. Lui si sta allontanando perché ha quindici anni“.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

  1. […] Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip la prima cosa da fare per Jane Alexander è stata quella di raggiungere il figlio Damiano. L’attrice Jane Alexander intervista a Verissimo ha raccontato: “Mio figlio mi ha detto che gli sono mancata tantissimo, inoltre mi aveva anche chiesto di non fare sesso nella casa, ed effettivamente non l’ho fatto. In più mi aveva chiesto di non diventare un meme, ma sono diventata più memi… Posso solo dire che mio figlio è stato straordinario, è stato e sarà il mio supporto“. (Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui