Omicidio Desirée Mariottini: annullata l’accusa di omicidio per due uomini

3
405
Omicidio Desirée aggiornamenti
Fonte foto mag24.es

Qualche settimana fa due degli accusati dell’omicidio di Desirée Mariottini avevano chiesto il riesame della loro posizione, chiedendo così la scarcerazione

Omicidio Desirée Mariottini, tre uomini chiedono la scarcerazione

Qualche settimana fa era stata diffusa la notizia secondo cui tre degli uomini che avrebbero violentato e ucciso Desiriée Mariottini.hanno chiesto ai loro legali istanza di scarcerazione. Ricordiamo che il Gip, nella convalida del fermo, scriveva: “Con pervicacia, crudeltà e disinvoltura mostrando una “elevatissima pericolosità e non avendo avuto alcuna remora“.

Oggi ecco che arriva un’altra novità.

Annullata l’accusa di omicidio volontario

Nel corso delle ultime ore la sezione online del sito dell’agenzia di Ansa è apparso un nuovo aggiornamento sull’omicidio Desirée Mariottini. Il Tribunale del Riesame ha annullato l’accusa di omicidio volontario per due degli accusati del crimine, ovvero Chima Alinno e Brian Minthe. Nell’articolo pubblicato è possibile leggere: “In base a quanto si apprende il Tribunale della Libertà, accogliendo le istanze delle difesa, ha inoltre derubricato l’accusa di violenza sessuale di gruppo in abuso sessuale aggravato dalla minore età della vittima e riconosciuto il reato di spaccio per entrambi. I due restano quindi in carcere“.

Atteso il Riesame anche per Mamadou Gara

Per domani invece è prevista l’udienza del Riesame per Mamadou Gara. Il ragazzo, nel corso del suo interrogatorio, ha sempre sostenuto di avere una relazione con la vittima Desirée Mariottini. La sera in cui la ragazza ha perso la vita, inoltre, avrebbero avuto un rapporto sessuale ma con il tale consenso di lei. (Per approfondire Clicca Qui).

Sempre durante la giornata di domani, inoltre, è previsto l’interrogatorio di garanzia per Marco Mancini, il pusher trentaseienne accusato di aver venduto la dose letale per storie Desirée Mariottini.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

3 Commenti

  1. […] Nel nuovo articolo pubblicato da Larepubblica.it riguardante gli aggiornamenti su Desirée Mariottini morte è possibile leggere:.“Il pm Stefano Pizza ha dato 60 giorni al perito per effettuare gli esami tecnici irripetibili. Per la morte della ragazzina sono state arrestate 5 persone accusate a vario titolo di omicidio, spaccio e violenza sessuale“. La perizia ha lo scopo di individuare le impronte digitali presenti sui reperti biologici la notte del decesso certificando chi ha avuto contatti con la sedicenne la notte dell’omicidio. Ricordiamo che attualmente Chima Alinno e Brian Minthe sono in carcere accusati di violenza sessuale, mentre Mamadou Gara resta l’unico accusato di omicidio colposo. (Per approfondire Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui