Scontro al Grande Fratello Vip, un concorrente: “Devi dire la verità”

0
285
Provvedimento disciplinare al grande fratello vip

Cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia? Nuovo scontro al Grande Frarello Vip, qui un concorrente pare che abbia intimato un compagno d’avventura: “Devi dire la verità”.

Stefano Sala il nuovo re del Grande Fratello Vip?

Il nuovo protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip è Stefano Sala. Il modello sarebbe riuscito ad oscurare quasi totalmente Francesco Monte, dato che le news in merito al reality non fanno altro che parlare di lui e del suo rapporto con la modella Dasha. Stefano Sala, in un certo qual modo ci ricorda Cecilia Rodriguez che, lo scorso anno, ha lasciato Francesco Monte perché innamorata di Ignazio Moser.

Il paragone sembra un po’ azzardato, ma Stefano Sala non ha nascosto di essere comunque confuso anche se sempre innamorato della sua attuale fidanzata. (Per approfondire Clicca Qui).

gf vip
Fonte Foto: ilsussidiario.net

Scontro al Grande Frarello Vip: “Devi dire la verità”

Questa volta a intervenire sulla questione relativa al triangolo amoroso Stefano Sala – Dasha – Benedetta Mazza è stato Ivan Cattaneo. Che l’ex professoressa de L’Eredità abbia preso una cotta per il modello è palese a tutti. Sulla base di tale motivazione, ecco cosa ha dichiarato il cantante: “Devi affrontare l’argomento. Siamo arrivati a un punto del gioco che tu devi dire la verità a Dasha e Benedetta. Devi prenderti le tue responsabilità, lo sai solo tu cosa vuoi. Devi capire cosa ti può dare l’una, cosa ti può dare l’altra per capire a livello di sentimenti cosa senti e cosa provi– spiega Ivan Cattaneo-. Tu sei in bilico, con Benedetta hai un atteggiamento bello, fraterno mentre lei, secondo me, non aspetta altro che un tuo input. Lei è propensa a innamorarsi di te, sono sicurissimo ma è talmente rispettosa che non si permette di andare oltre. È una donna con dei valore che sa aspettare e rispettare. Ti vuole molto bene ed è quel tipo di bene che può diventare amore“.

Stefano Sala confuso

Stefano Sala lascia la fidanzata?

Nel corso della giornata di ieri abbiamo avuto modo di sentir dire a Stefano Sala di essere ancora innamorato di Dasha. Il pubblico fa il tifo per Benedetta Mazza, ma ecco cosa pensa Stefano Sala rispondendo a Ivan Cattaneo: “Io devo essere sincero prima di tutto con me stesso. Ogni sensazione che provo e che vivo qui ne parlo, è un rischio lo so. Quello che vorrei è non fare del male a nessuno“. Scontro al Grande Fratello Vip

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui