Asia Argento bacia un uomo che non è Fabrizio Corona: Tradimento?

0
258
asia argento bacia un uomo

Asia Argento bacia un uomo che non è Fabrizio Corona… Il mondo del gossip annuncia già: tradimento in atto? Potrebbe essere una lunga storia d’amore, ma la foto che mostra il bacio “nefasto” mette già in crisi la neo coppia?

Asia Argento e Fabrizio Corona amore social?

Nel corso dell’ultima settimana Asia Argento e Fabrizio Corona spesso sono stati oggetto del gossip… Una settimana vale come cent’anni? A giudicare dalle interviste, news, social e messaggi vari, possiamo dire di sì. Ma se da una parte qualcuno giudica la relazione troppo social, Asia Argento spiazza tutti presentando il nuovo compagno al papà Dario e la sorella Flora. Peccato che una nuova notizia potrebbe mettere in crisi l’amore appena nato. (Clicca Qui).

Asia Argento bacia un uomo… Ma chi è?

Durante la giornata di ieri Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che ritrae Asia Argento bacia un uomo, con tanto di morso sul labbro, che però non è Fabrizio Corona! La storia è già in crisi? Lo scatto è accompagnato dal commento del direttore di Chi: “Lei è Asia Argento ma lui non è Fabrizio Corona. Le foto risalgono a due giorni fa, che succede?“. La risposta commento del re dei paparazzi di certo non si è fatta attendere. (Clicca Qui).

Fabrizio Corona in un reality show

La Repubblica delle Donne: “Vuoi che ti racconto?”

Ieri sera Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista esclusiva a Piero Chiambretti La Rubrica delle Donne. Se da una parte il re dei paparazzi ha fatto calare il gelo sulla questione “bacio ad un altro”… Sui giorni trascorsi insieme a Milano ha dichiarato: “Siamo stati due giorni di fila insieme a casa mia. Vuoi che ti racconto? Abbiamo dormito due notti insieme, ma praticamente non abbiamo mai dormito“.

Amore e gossip sono perfetti l’uno per l’altro?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui