Michael Bublé addio alla musica? Il cantante smentisce tutto

0
548
Michael Bublé addio alla musica
Fonte Foto: si24.it

Michael Bublé addio alla musica? Il cantante smentisce tutti i pettegolezzi rispondendo apertamente attraverso un’intervista a Grazia e, anzi, si mostra parecchio infastidito.

Ritiro reale o no?

Qualche mese fa era uscito un gossip che vedeva protagonista Michael Bublé: girava la voce di un possibile ritiro in quanto il tumore diagnosticato al figlio l’aveva devastato (per saperne di più, Clicca Qui). La malattia del piccolo Noah, infatti, ha scosso molto il cantante, ma non ha mai comunicato di voler smettere di cantare. Questo grande dolore ha portato Michael a vedere la vita con occhi diversi e, anche se dice di non essere interessato a come proseguirà il suo successo nel mondo della musica, non ha mai detto di voler ritirarsi dalla scena.

Michael Bublé addio alla musica: intervista a Grazia

Molto infastidito e arrabbiato per le ultime notizie che giravano in rete, in un’intervista a Grazia, Michael Bublé ha detto: “Un giornale ha riciclato vecchie notizie e s’è inventato un finto scoop per vendere qualche copia in più. Un’operazione di pessimo gusto“.

Arriva subito dopo la smentita del suo ritiro: “Invece io sono qui per restare perché amo il mio lavoro, la musica, il contatto con la gente“. Il cantante torna addirittura in tour l’anno prossimo negli USA.

Prima di comunicarlo ufficialmente Michael Bublé, già la portavoce Liz Rosenberg a Insider aveva tranquillizzato i fan: “Michael non ha assolutamente nei piani il ritiro. Non ero presente durante l’intervista ma deve essere stata presa fuori contesto“. Si riferisce ad un’intervista rilasciata tempo prima dal cantante in cui aveva detto: “Il mio interesse è cambiato, la mia percezione della vita pure“.

Liz Rosenberg ha specificato: “Forse mentre stava discutendo delle diverse emozioni provate in questi ultimi anni, ha detto che questo pensiero potrebbe aver attraversato la sua mente. Con un nuovo album in uscita, le ospitate in televisione e un possibile tour posso assicurare che non si sta ritirando“.

Michael Bublé e Noah
Fonte Foto: 105.net

Il ritorno sulla scena: il nuovo album “Love”

Ufficialmente domani verrà pubblicato il nuovo album Love, con un semplice cuore rosso in copertina, interamente dedicato al figlio Noah. Attualmente il bambino sta bene, ma il nuovo lavoro discografico racconta nel dettaglio l’amore di un padre per il figlio e la sua vita messa in pericolo da una malattia. Lo dimostra il fatto che lo stesso Bublé ha raccontato di essersi ispirato al film La vita è bella di Benigni, cercando di trasformare l’ospedale in un parco giochi dove poter evadere dalla realtà.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui