Stefano Sala verso Benedetta Mazza, la storia Cecilia e Ignazio si ripete?

0
414
Stefano Sala verso Benedetta Mazza

La puntata del Grande Fratello Vip si ripete… Stefano Sala verso Benedetta Mazza. I due saranno nuovamente i protagonisti della diretta? A essere infastidito da quelli che sono stato nominati Cecilia e Ignazio 2.0 sarebbe proprio Francesco Monte.

Stefano Sala verso Benedetta Mazza

Sembra ormai questione di settimane, giorni, ore, minuti, attimi… Stefano Sala verso Benedetta Mazza. I due a breve potrebbero diventare una coppia? Sembra quasi di rivivere un Cecilia e Ignazio 2.0. La storia si ripete davanti gli occhi di Francesco Monte che lo scorso anno era nei panni di Dasha. Nonostante le critiche fuori dalla casa, i sentimenti amplificati da chi vive nel reality, Stefano Sala adesso sembra davvero confuso tra Benedetta Mazza e Dasha. (Per approfondire Clicca Qui).

Francesco Monte contro la nuova coppia del reality

Più Francesco Monte dice di non sentirsi impegnato, litigando con Giulia Salemi, facendo innervosire anche il guru Walter Nudo (Per approfondire Clicca Qui),.più un’altra coppia prende forma: Stefano Sala e Benedetta Mazza. Peccato però che Sala fuori dalla casa del Grande Fratello Vip sia fidanzato, proprio come lo era Cecilia Rodriguez quando ha lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser. Sulla base di tale motivazione, l’ex tronista si è scagliato contro Stefano Sala: “Mi spaventa sapere che fuori c’è la fidanzata di una persona che è dentro. È normale che uno si affeziona a quello che vede, ma uno deve immedesimarsi“.

Stefano Sala confuso

“Era tutto perfetto”

Stefano Sala verso Benedetta Mazza è sempre più confuso. A quanto pare il modello non ha messo in programma la possibilità di potersi infatuare di un’altra donna. “Come vedi la mia situazione? Era tutto perfetto, forse sono io che non sono capace a fare il fidanzato. Mi sento anche un po’ egoista– spiega Stefano Sala a Benedetta Mazza-. Ci ho pensato dopo alle conseguenze, ero troppo concentrato su di me per risolvere delle cose che dovevo capire. Ho un po’ di senso di colpa. E’ tutta la situazione, è la poca chiarezza da parte di tutti. Anche Ilary ha detto che se è andata, io me la immagino poverina…È che non mi piace l’imprevisto“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui