Toy Story 4 nuovo doppiatore di Woody, chi prenderà il posto di Frizzi?

0
734
Toy Story 4 nuovo doppiatore
Fonte Foto: dailyexpress.co.uk

Toy Story 4 nuovo doppiatore: il cartone arriverà in tutte le sale a partire dal 27 giugno 2019. Impazienti per il nuovo capitolo di casa Pixar? La domanda sorge spontanea: chi doppierà Woody, sostituendo Fabrizio Frizzi?

Nuovo capitolo di Toy Story per la Pixar

Ben due trailer annunciano l’arrivo, in estate, di un nuovo capitolo del celebre cartone animato che dal 1995 in poi ha fatto sognare tutti, grandi e piccini.

A distanza di ben 9 anni dall’ultimo capitolo di Toy Story, tornano su tutti gli schermi Buzz e Woody a rivivere una nuova avventura in compagnia dei giocattoli più amati di sempre.

Secondo quanto riporta tpi.it la trama è la seguente: “Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità sia prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato Forky nella sua stanza, un avventuroso viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo“.

Toy Story 4 nuovo doppiatore dopo Frizzi

Dopo che, purtroppo, Fabrizio Frizzi è deceduto il 26 marzo del 2018, la voce storica di Woody deve essere sostituita. Ormai tutti si erano affezionati a quel timbro inconfondibile… ma è necessario trovare un altro che diventi il nuovo Woody, per il nuovo capitolo di Toy Story.

Stando a quanto dichiarato su Facebook da Giuseppe Benincasa, blogger e scrittore, la nuova voce di Woody potrebbe essere quella di Angelo Maggi. Proprio lui era quello che pronuncia la breve frase del compagno di giochi Buzz Lightyear: “Verso l’infinito e oltre“. Ecco da dove Benincasa avrebbe capito la novità di casa Pixar: “È uscito il Trailer italiano di Toy Story 4 che conferma (senza dirlo e senza proclami) chi sia il doppiatore nuovo di Woody. Si tratta di Angelo Maggi (Tony Stark nell’MCU). Alla fine del video italiano potete sentirlo parlare e nel file originale americano si sente chiaramente la voce di Tom Hanks che doppia Woody in originale (appunto). Manteranno lui? secondo me si“.

Nessuna conferma ancora da parte della Pixar ma la scelta non sarebbe senza fondamento: Angelo Maggi è il doppiatore di Tom Hanks, voce originale di Woody.

toy stoy 4
Fonte Foto: vulture.it

Era necessario un sequel? La risposta della Pixar

La domanda che in molti si pongono è: ma era davvero necessario un sequel? Già con Toy Story 3 sembrava essere arrivati alla parola “fine”. La stessa Pixar commenta in modo autoironico il nuovo film con un teaser, dopo il trailer ufficiale, in cui due peluche prendono in giro i protagonisti del nuovo film (che appaiono dopo). Sicuramente, Toy Story 4 sarà un successo, ma i produttori dovranno impegnarsi molto per accattivare il pubblico, affezionato ormai dal 1995 a Fabrizio Frizzi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui