Silvia Provvedi è la prima finalista del Grande Fratello Vip

0
1390

La puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, si è rivelata piena di sorprese. Silvia Provvedi è la prima finalista, mentre la sorella dovrà trascorrere il suo tempo nella casa in compagnia di un grande dubbio: il fidanzato l’ha tradita?

Ivan Cattaneo eliminato al Grande Fratello Vip

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, la puntata del Grande Fratello Vip ha riservato tantissime sorprese. Il momento clou vede come protagonisti i due vip in nomination: Ivan Cattaneo e Lory Del Santo. La showgirl afferma di essersi sentita protetta nel reality, una sorta di bolla che le ha permesso di evitare i commenti/attacchi di tutti (Facendo riferimento anche a persone molto vicino a lei Ndr.). (Per approfondire Clicca Qui).

Continua dopo la foto

walter nudo ubriaco

Ivan Cattaneo eliminato dal Grande Fratello Vip però deve lasciare la casa e Lory Del Santo. Il cantante a Ilary Blasi ha poi confessato: “Ho paura di tornare alla civiltà, di riavere gli attacchi di panico. Sono abituato a fare i conti con me stesso e la mia solitudine ma la vita vera è insieme agli altri. Sono ritornato al mio periodo d’oro, li ho amati tutti. Dovrebbero nascere degli alberghi Grande Fratello dove per 15 giorni ti tolgono tutto“.

Silvia Provvedi è la prima finalista

Anche quest’anno la storia si ripete? Le Donatella, come vuole la tradizione del reality, non sono un unico concorrente ma 2. Inoltre, come successe lo scorso anno per Giulia De Lellis, viene indetto un televoto per scegliere il primo finalista, camuffato da “chi vuoi eliminare?”. Il vip che in teoria dovrebbe lasciare la casa è la gemella bruna de Le Donatella. L’eliminazione ha mandato nel panico Giulia Provvedi che dovrebbe continuare il percorso senza l’amata sorella, proprio adesso che sente il bisogno di lei. Durante la puntata, infatti, Alfonso Signorini e la conduttrice hanno dovuto mettere al corrente Giulia Provvedi di un possibile tradimento fatto dal suo fidanzato lo scorso weekend. L’arduo compito di annunciare il misfatto è stato affidato alla gemella Silvia.

Grande Fratello Vip 3 cast Silvia Provvedi

Dopo pochi attimi di panico, ecco che Ilary Blasi annuncia: “Silvia Provvedi è la prima finalista!“.

Walter Nudo in nomination

Il Grande Fratello Vip sta per volgere al termine e le nomination sono un continuo scontro fra titani. I giovani del reality si coalizzano tra loro? I concorrenti adulti, poco per volta, sono stati messi in nomination e costretti a lasciare la casa… Adesso, con estrema tristezza del pubblico femminile da casa, Walter Nudo in nomination contro Jane Alexander. (Clicca Qui).

Chi tra i due sarà sarà costretto a lasciare la casa a pochi passi dalla finale?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui