Lacrime finte per Giulia Provvedi, falsato il gossip sul tradimento?

1
303

E se Le Donatella avessero architettato tutto? Gioie, amore e lacrime finte per Giulia Provvedi? Infatti, potrebbe essere finto il gossip sul tradimento subito dalla sorella di Silvia Provvedi, scopriamo perché.

Il tradimento non perdona, ma Instagram non nasconde

Durante il Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di vedere emergere Silvia Provvedi. Il duo Le Donatella a quanto pare sta per cessare di esistere. I riflettori sono puntati sull’ex fidanzata di Fabrizio Corona. La dimostrazione di quanto detto sta nel fatto che lo staff delle gemelle Provvedi ha davvero puntato tutto su la bella Silvia, al punto tale di aprire un profilo personale: “Silvia Provvedi official“. Ma che fine ha fatto Giulia? (Per approfondire Clicca Qui)

Simpaticamente potremmo dire: “La mia gemella è figlia unica…“; ma le gemelle condividono comunque un fratello quindi sarebbe impossibile. Ad ogni modo, torniamo al fulcro nevralgico del nostro articolo. Instagram non nasconde, Giulia e Silvia Provvedi conoscono l’infuencer Deianira?

Lacrime finte per Giulia Provvedi?

Quante di voi, care lettrici di Free Press Online, avrebbero reagito in modo così pacato ad una sorella che vi dice: “Forse ti ha tradita, ma non ci sono prove, solo rumors“. Beh, se io fossi stata Silvia Provvedi avrei detto a Ilary Blasi: “Tranquilla Ilray, digli che appena esco da qui lui è un uomo morto“. Differentemente, se fossi stata al posto di Giulia, dopo aver fatto la mia bellissima dichiarazione d’amore, prima sarei scattata in un pianto isterico e dopo probabilmente avrei perso il lume della ragione.

Continua dopo la foto

In televisione però queste cose non possono essere fatte, ma, un dubbio insorge: lacrime finte per Giulia Provvedi, forse troppo… Non è che il gossip fosse finto? (Per approfondire Clicca qui).

Le Provvedi conoscono già Deianira?

Instagram Galeotto fu… Sui social è apparsa una foto che mostra Deianira insieme a Silvia e Giulia Provvedi. L’influencer ha guadagnato circa 30.000 follower con l’annuncio relativo al tradimento di tradimento di Pierluigi Gollini, ma ha perso l’amicizia con le due ragazze che hanno affermato di non sapere chi sia?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui