Paris Hilton single, l’ex fidanzato rivuole l’anello da 2 milioni di dollari

0
1118
Paris Hilton single
Fonte Foto: arnnewscentre.ae

Paris Hilton single: Chris Zylka vuole indietro l’anello, promessa di un matrimonio che evidentemente è saltato. Almeno, così l’ex fidanzato si troverà avvantaggiato in futuro.

L’anello da 2 milioni di dollari

A quanto pare, l’anello come promessa di matrimonio è diventato fuori moda… c’è chi riceve proposte senza anello come Amanda Knox (per approfondire, Clicca Qui) e chi addirittura lo rivuole indietro, come il fidanzato di Paris Hilton.

L’anello in questione ha un valore inestimabile: 2 milioni di dollari e un diamante da 22 carati, realizzato in ben quattro mesi di lavoro e commissionato personalmente dal fidanzato a Michael Greene. La pietra principale è incastonata su una fascia di platino arricchita da tanti piccoli diamanti da 2 carati. Paris Hilton non ha mai avuto a cuore questo gioiello. Tempo fa addirittura lo aveva perso in discoteca, ma poi ritrovato poco dopo. Meglio che il gioiello stia nelle mani giuste, magari quelle della prossima fidanzata di Chris Zylka … Ammesso che non ci sia già un’altra donna nella vita dell’uomo, motivo per cui la Hilton potrebbe esser costretta a restituire l’anello.

Paris Hilton single: la fine della storia con Chris

Chris Zylka aveva chiesto la mano all’ereditiera in ginocchio a gennaio ad Aspen. Paris Hilton annunciava sui social la notizia e si mostrava ai fan felice e amata. I due, quindi, avevano scelto l’11 novembre per sposarsi, ma poi avevano rimandato le nozze al 2019. Sembra sia stata proprio Paris Hilton a porre la parola fine alla storia con l’ex fidanzato, perché l’uomo non sarebbe più adatto a lei. Secondo TMZ, in California vige una legge: “Se è lei ad annullare il fidanzamento ufficiale, allora lui deve riavere l’anello“.

Ma c’è dell’altro: secondo gli insider di People: “Il matrimonio non sarebbe mai avvenuto, non hanno mai dato una festa di fidanzamento e i rispettivi genitori non si erano mai conosciuti tra loro“.

Paris e Chris
Fonte Foto: cosmopolitan.com

Le strade di Paris Hilton e Chris Zylka si dividono

Dopo la rottura definitiva, l’ex coppia sembra non avere avuto più contatti. Una fonte a Just Jared ha detto: “Si sono lasciati a inizio mese, la loro relazione non esisteva quasi più. Paris ora si focalizzerà sulla carriera da dj e sui profumi, mentre Chris tornerà a recitare“. Due strade che si separano… ma quale sarà la sorte dell’anello?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui