Anna Tatangelo cuore di mamma d’oro: la donazione al Bambino Gesù

0
1191

Il gesto solidale compiuto qualche ora fa ha stupito i fan. Anna Tatangelo cuore di mamma d’oro. La cantante infatti ha fatto un’importante donazione monetaria al Bambino Gesù di Roma.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Il 2017 e parte del 2018 è stato animato dal gossip relativo alla separazione di Anna Tatangelo da Gigi D’Alessio. La coppia avrebbe deciso di lasciarsi per via delle incomprensioni nate durante il loro rapporto. Alla base di tutto ciò potrebbero esserci gli eccessivi impegni dell’artista, insieme alla voglia di unirsi in matrimonio da parte di Lady Tata, oltre il fatto che, secondo alcuni rumors, Gigi D’Alessio sarebbe del parere che la compagna abbia esagerato con i ritocchini… In ogni caso bando alle ciance. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno comunque risolto le loro incomprensioni e sarebbero di nuovo una coppia. Anna Tatangelo cuore di mamma d’oro

Anna Tatangelo cuore di mamma d’oro

Sul profilo Instagram ufficiale di Anna Tatangelo abbiamo spesso modo di vedere l’artista insieme al figlio Andrea. Oggi però è protagonista di una news molto “materna”. Nel corso delle ultime ore si parlato di Anna Tatangelo cuore di mamma d’oro. La cantante, vincitrice di Celebrity MasterChef, ha deciso di devolvere la sua vittoria al Bambino Gesù di Roma. L’ammontare della somma in questione è di 50.000 euro.

Sono veramente felice di poter dare il mio contributo a questo progetto della Fondazione Bambino Gesù– dichiara Anna Tatangelo-. Per i piccoli pazienti, che spesso arrivano da molto lontano o addirittura da Paesi in guerra e che si trovano a dover affrontare difficili cure, è fondamentale avere vicine le proprie famiglie. Così come per i genitori è importante avere la possibilità di stare al fianco dei propri bambini e sostenerli durante le terapie“.

“Segno di particolare sensibilità”

A commentare il gesto oggi, in occasione della donazione avvenuta all’ospedale Bambino Gesù di Roma, è stato il segretario della Fondazione Bambino Gesù Onlus, Avallone:.La donazione di Anna Tatangelo è un segno di particolare sensibilità e costituisce un apporto importante al progetto di sostegno ai genitori dei piccoli pazienti in difficoltà, consentendoci di arricchire la rete delle case di accoglienza con strutture gestite direttamente dal Bambino Gesù“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui