Giusy Pepi perché è scappata? Il marito risponde: “Io non sono un mostro!”

0
1164
Giusy Pepi perché è scapata

Continuano ancora le polemiche attorno alla donna di Vittoria scomparsa il 15 ottobre scorso. Giusy Pepi perché è scappata? Le accuse sono dirette al marito, sarebbe lui la causa di tutto? Giusy Pepi perché è scomparsa? 

Giusy Pepi perché è scomparsa?

Ieri pomeriggio è stata diffusa la notizia del ritrovamento di Giusy Pepi, la donna scomparsa da Vittoria lo scorso 15 ottobre. Giusy Pepi si trova a Palermo e, secondo quando dichiarato, avrebbe affermato di essersi allontanata volontariamente perché vittima di violenza domestica da parte del marito. (Per approfondire Clicca Qui). La donna, inoltre, avrebbe anche manifestato la voglia di non voler tornare a casa.

ritrovata giusy pepi a palermo

“Vigliacchi tutti quelli che hanno detto queste cose”

A commentare le dichiarazioni di Giusy Pepi, è stato proprio il marito Davide Avola. Secondo quanto pubblicato da La Sicilia Web, il marito di Giusy Pepi ha dichiarato: “Vigliacchi tutti quelli che hanno detto queste cose infamanti io non sono un mostro. Perché Giusy non è andata dalla polizia a denunciarmi? Si sta creando un alibi. In questo momento sono contento perché so che sta bene, soprattutto per i 5 figli, ma per il resto è finita“.

Per me ha commesso il reato di abbandono di minori. Una donna di 39 anni che ha abbandonato i figli per andare a farsi i suoi comodi. Sentivo che era a Palermo– dichiara Davide Avola-. A casa mia non ci mette più piede. Non l’accetterò mai, può stare dov’era con questi due uomini palermitani. Io ho dato l’imbeccata di Palermo perché conosco il suo passato“. Giusy Pepi perché è scomparsa? 

giusy pepi

“Non ho mai ricevuto alcuna risposta”

Giuseppe, uno dei 5 figli di Giusy Pepi, conferma la volontà della madre di andare via. Il ragazzo, sempre secondo quanto pubblicato da La Sicilia Web, ha dichiarato: “Mia madre aveva in mente l’idea di andare via da casa mi diceva che quando io sarei diventato maggiorenne lei sarebbe andata via. In verità pensavo che scherzasse. Ho provato a contattarla ma non ho mai ricevuto risposta e ciò mi ha fatto star male.

A queste dichiarazioni fa eco anche quella dell’avvocato della famiglia avola. (Facciamo riferimento sempre all’articolo pubblicato da La Sicilia Web, ndr.). Il legale Anastasia Licitra ha affermato: “Non sappiamo ancora se si tratta di allontanamento volontario o coercitivo dalla lettura degli atti e dalle dichiarazioni della donna avremo le giuste indicazioni“.

Giusy Pepi perché è scomparsa? 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

 

Giusy Pepi perché è scomparsa? 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui