Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, aereo messaggio al Grande Fratello Vip

0
164
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Anche oggi smettiamo di parlare di Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini domani… Il messaggio tanto atteso dalla gemella bionda de Le Donatella è finalmente arrivato.

Giulia Provvedi tradita dal fidanzato?

Sono mai giorni che il mondo del gossip non fa altro che parlare di Giulia Provvedi tradita dal fidanzato. (Per approfondire Clicca Qui). Lacrime, dolore un cuore spezzato… La gemella di Silvia Provvedi non aveva reagito bene alla notizia di un possibile tradimento che avrebbe messo in atto il fidanzato Pierluigi Gollini. Il gossip era stato pubblicato attraverso Instagram dal influencer Deianira, la quale ha raccontato di aver avvistato il portiere durante una serata, nella discoteca Hollywood, in atteggiamenti intimi con una ragazza sconosciuta. Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini crisi archiviata?

Nel corso della giornata di ieri è stata pubblicata un’anticipazione derivante da un’intervista e che Pierluigi Gollini ha rilasciato la rivista Spy. (Per approfondire Clicca Qui). Lo sportivo ha spiegato di non aver tradito nessuno, smentendo così il gossip relativo al suo presunto tradimento. Pierluigi Gollini qualche ora fa ha fatto arrivare un aereo messaggio per la sua fidanzata. Nello striscione Il ragazzo ha fatto: “Ti amo come il primo giorno! Ti aspetto!“.

Giulia provvedi tradita dal fidanzato

Deianira censurata

Ma se da una parte sembra essere archiviata la crisi per Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, dall’altra troviamo qualcuno particolarmente arrabbiato per una mancata ospitata. Ieri sera Deianira doveva essere ospite al Grande Fratello Vip… Qualcosa però pare che non sia andato per il verso giusto dato che Deianira censurata sbottato sui social: “Ragazzi la censura non ci sta solo in politica– dichiara l’influencer-. Io non potrò dire la mia verità. Ma a breve, veramente a breve, a giorni, voi saprete tutto ed anche di più. Io non sono potuta entrare al GF Vip per una difficoltà da parte di Pierluigi Gollini. Come mai? Forse perché non sono una visionaria“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui