Michele Bravi incidente stradale: “Profondo dolore per quanto accaduto”

2
1571

Michele Bravi incidente stradale: l’altro ieri a Milano il cantante è rimasto coinvolto in un incidente in cui purtroppo ha perso la vita una donna. A comunicarlo è direttamente lui su Twitter attraverso il suo legale Manuel Gabrielli.

Michele Bravi incidente stradale: il fatto

Direttamente su Twitter, il team di Michele Bravi decide di dare la comunicazione ai fan di quanto è accaduto: “Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato non è sopravvissuta“.

Michele Bravi guidava una Bmw del servizio di car sharing DriveNow e si è scontrato con una moto di grossa cilindrata in Via Chinotto a Milano, poco prima delle 20.00. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il cantante abbia fatto un’inversione di marcia senza dare la precedenza e rendendo inevitabile lo scontro. La donna, di 58 anni, che guidava una Kawasaki, dopo essere stata trasportata all’ospedale San Carlo, non ce l’ha fatta. Niente danni gravi, invece, per Michele Bravi che si è solo ferito al viso.

Le indagini sono in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. La Polizia ha trasmesso gli atti alla Procura che valuterà l’iscrizione o meno di Michele Bravi nel registro degli indagati.

“Gli impegni professionali saranno annullati”

È stato uno shock vero e proprio per Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X-Factor. Sul profilo Twitter si legge anche: “Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele“.

La scelta più giusta e rispettosa da prendere è quella di interrompere ogni evento in programma: “In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati. Nello specifico: i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano e il live di mercoledì 28 novembre a Roma presso la location Largo Venue“.

Infine, il post si conclude così: “Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze“.

Michele Bravi Twitter

Michele Bravi incidente stradale: i commenti su Twitter

Su Twitter impazzano i commenti di vicinanza da parte di tutti i fan e di tante personalità famose nel mondo dello spettacolo.

Tra i vip, mandano un abbraccio a Michele e tanti cuori Fedez e Briga e tanti altri. Ci sono anche altri commenti del tipo: “Sono distrutta, non oso immaginare il dolore, ti mando tutta la mia forza virtuale per affrontare questo dolore. Ti vogliamo bene“, e ancora: “Mi dispiace è riduttivo, qualsiasi parola è riduttiva. Siamo vicini a te e alla famiglia della vittima“. Tutti i fan capiscono il momento, esprimono affetto, vicinanza e rispettano le scelte del cantante di annullare gli eventi in programma.

Anche noi di Free Press Online ci uniamo al momento difficile, porgiamo le nostre condoglianze e esprimiamo vicinanza alla famiglia della donna coinvolta nell’incidente.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui