Lara Zorzetto replica alle accuse: “Inizi a fregartene e vivere”

0
303

Il gossip torna ad occuparsi di Temptation Island. Dopo le accuse mosse da Michael Di Giorgio, Lara Zorzetto replica alle accuse. Un post diretto non solo al suo ex fidanzato ma anche alle “ex amiche” conosciute durante il percorso a Temptation Island.

“La decisione di partecipare a Temptation Island…”

Ad ottobre Michael Di Giorgio ha rilasciato un’intervista esclusiva al blog di Isa&Chia, raccontando la sua verità circa il percorso fatto a Temptation Island insieme a Lara Zorzetto. Se ben ricordate il ragazzo sarebbe stato colpevole di aver tradito la compagna e di aver iniziato un flirt all’interno del reality che mette a dura prova i sentimenti.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Isa & Chia aveva dichiarato: “L’idea di partecipare a Temptation è venuta a Lara. Una sera eravamo a letto, lei era col portatile in mano che bazzicava su internet e mi ha proposto di tentare i provini, in quanto la vedeva come una buona opportunità per far conoscere il suo marchio di costumi. Io e lei – spiega Michael – non andavamo d’accordo più da un po’ di tempo e, dopo iniziali rifiuti, per accontentarla e per cercare di ricucire un po’ quel rapporto già traballante, le avevo detto di sì, però con la consapevolezza che mai e poi mai ci avrebbero presi“. (Per approfondire l’intervista Clicca Qui). Lara Zorzetto la replica accuse

Lara Zorzetto la replica accuse

Il racconto di Michael Di Gregorio è stato sostenuto anche dagli altri partecipanti di Temptation Island, i suoi compagni di avventura e quelli delle passate edizioni. A supportarlo sono state Giada Giovanelli e Martina Sebastiani. Quest’ultima aveva intrapreso un’importante amicizia con la Zorzetto, sfumata poco dopo. Le due ragazze avevano anche avuto un confronto pubblico che poco ha chiarito ai fan. Ad ogni modo ecco che Lara Zorzetto replica alle accuse. Una foto pubblicata su IG Stories è accompagnata dal commento: “Quando smetti di leggere e inizi a fregartene e a vivere. Come solo te sai fare“. Lara Zorzetto la replica accuse

Lara Zorzetto frecciatina a Sara Affi Fella
Fonte Foto: theworldnews.net

La verità sul trono classico…

In occasione di un’intervista rilasciata a Radio Radio, Lara Zorzetto, ha chiarito anche la questione Uomini e Donne. Se ben ricordate, molti rumors la volevano ospite del trono classico, ma durante l’intervista in questione ha dichiarato: “Uscendo da Temptation Island ho avuto problemi miei personali. È venuta a mancare una persona a me cara e quando sono uscita io ho detto: se vado sul trono io non sono pronta“.

Lara Zorzetto la replica accuse

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui