Deianira contro Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: “Ho le prove”

1
931
Deianira contro Giulia Provvedi

In attesa dell’inizio della nuova puntata del Grande Fratello Vip troviamo ancora una volta Deianira contro Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. L’influencer torna a parlare dell’ipotetico e tradimento del portiere.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

La scorsa settimana abbiamo avuto modo di vedere al centro del gossip Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. (Per approfondire Clicca Qui). L’influencer Deianira Marzano ha raccontato sul suo profilo Instagram di avere assistito a un tradimento messo in atto dal portiere fidanzato della gemella bionda de Le Donatella. La ragazza dopo aver ricevuto la notizia ha reagito nel peggiore dei modi, non potendo constatare di persona quanto le è stato detto da Alfonso Signorini. (Per approfondire Clicca Qui). Alcuni rumors volevano addirittura Giulia Provvedi proiettata verso l’abbandono anticipato del reality, a distoglierla dall’idea la sorella Silvia che le ha consigliato di concentrarsi principalmente sui suoi obiettivi.

Deianira contro Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

La scorsa settimana Deianira avrebbe dovuto partecipare alla puntata in diretta del Grande Fratello Vip, in occasione della quale ha dovuto raccontare la sua versione dei fatti. (Per approfondire Clicca Qui). Al momento non è chiaro cosa sia successo, ma l’appuntamento in agenda sembra essere stato cancellato volutamente dalla redazione del reality. La decisione potrebbe essere stata scaturita da un aereo messaggio che il portiere ha inviato alla sua fidanzata. Questo ha fatto sì che Deianira contro Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini fornisse nuove prove che confermano il tradimento in questione.

“Lidia Vella e Marco Ferri erano presenti”

Deianira fin dal primo momento ha affermato di aver a suo favore delle prove insieme a delle testimonianze che potessero certificare il tradimento che Pierluigi Gollini ha riservato Giulia Provvedi. La conferma di quanto detto arriva da una dichiarazione che Deianira ha fatto in occasione della sua partecipazione a Domenica Live ieri pomeriggio.

In particolare modo Deianira ha dichiarato: “Quella sera all’Hollywood non c’ero solo io, c’erano anche altre persone vip, che possono confermare la presenza di Gollini in quella discoteca. Lui era lì con la sua squadra. Lo abbiamo visto in atteggiamenti molto intimi con una ragazza. Erano molto vicini, ballavano con molta enfasi– spiega Deianira-. I presenti erano Lidia Vella e Marco Ferri. Con Marco non ho parlato, ma lui era lì e ha visto tutto. Con Lidia, invece, commentavamo l’inciucio tra Gollini e questa ragazza, dicendoci: <<Ma è normale che uno fidanzato faccia così?>>. Poi sono andati via insieme, io non lo so se sono andati a mangiare un gelato, una banana o che so“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui