Desirée Mariottini morte: affidata la perizia individuale

0
252
Desirée Mariottini morte

Il giorno dopo il weekend dedicato alla violenza sulle donne, si torna a parlare di Desirée Mariottini morte. Il quotidiano Larepubblica.it ha pubblicato un aggiornamento relativo alle indagini.

Desirée Mariottini morte

Il quotidiano Larepubblica.it ha confermato la richiesta relativa alla perizia sui reperti biologici,.altro materiale e gli abiti che la sedicenne indossava quando è stata trovata nello stabile abbandonato del quartiere di San Lorenzo a Roma. Ricordiamo che Desirée Mariottini morte, verificatosi la notte tra il 18 e il 19 ottobre, sarebbe stata vittima di uno stupro di gruppo e non solo… Secondo quanto reso noto da alcuni testimoni la ragazza, prima drogata fino a perdere conoscenza, sarebbe stata abbandonata e lasciata morire. (Per saperne di più Clicca Qui).

Omicidio Desirée aggiornamenti
Fonte foto mag24.es

 

Affidata la perizia individuale

Nel nuovo articolo pubblicato da Larepubblica.it riguardante gli aggiornamenti su Desirée Mariottini morte è possibile leggere:.Il pm Stefano Pizza ha dato 60 giorni al perito per effettuare gli esami tecnici irripetibili. Per la morte della ragazzina sono state arrestate 5 persone accusate a vario titolo di omicidio, spaccio e violenza sessuale“. La perizia ha lo scopo di individuare le impronte digitali presenti sui reperti biologici la notte del decesso certificando chi ha avuto contatti con la sedicenne la notte dell’omicidio. Ricordiamo che attualmente Chima Alinno e Brian Minthe sono in carcere accusati di violenza sessuale, mentre Mamadou Gara resta l’unico accusato di omicidio colposo. (Per approfondire Clicca Qui).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui