Lazio Milan Gattuso: commento post partita “Salvini cosa? Siamo messi male”

0
101
Lazio Milan Gattuso commento

Nel post partita di Lazio Milan l’allenatore dei rossoneri Gennaro Gattuso lancia un commento al veleno al ministro degli interni Matteo Salvini, che precisa “ho parlato da tifoso. Lui è il miglior allenatore che il Milan possa avere”.

Gattuso: “Salvini parla di calcio? Siamo messi male”

Dopo la gara di ieri allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Milan, terminata per 1-1, con il rocambolesco pareggio dei padroni di casa a tempo scaduto, non sono mancate le polemiche sui social. Il Milan, ancora una volta prende gol nel finale. Stavolta a beneficiarne è stata la Lazio. Alle polemiche contro il tecnico rossonero si aggiunto il ministro degli interni Matteo Salvini. Ma se l’allenatore del Milan ha sempre tollerato le critiche dei suoi tifosi, quelle del vicepremier non sono andate giù. Nel post partita ha infatti detto:”Salvini si lamenta perché non ho fatto cambi? Sentite, io non parlo di politica perché non capisco nulla. A Salvini dico di pensare alla politica perché con tutti i problemi che abbiamo nel nostro Paese, se il vicepremier parla di calcio significa che siamo messi male”. Poi ha aggiunto: “Questo è un Paese incredibile – ha poi rimuginato Gattuso -: Salvini si lamenta perché non ho fatto i cambi… Ha cominciato con Higuain, ora è un’abitudine, poi i biglietti del derby, continuiamo così allora”.

Mister Salvini contro Gattuso

Il neo allenatore Matteo Salvini, probabilmente fresco di tesserino da allenatore di calcio, è sceso sul tecnico. Nella sua analisi della partita, però ha dimenticato che vi è solidarietà fra colleghi e si scaglia sull’operato di Gattuso. Dopo aver assistito alla partita dalla tribuna seduto accanto a Lotito, forse già pregustava, a pochi secondi dalla fine, la possibilità di uno sfottò. Fatto sta che il neo tecnico Salvini ha dichiarato: “Fossi stato in Gattuso avrei fatto qualche cambio: i giocatori erano stanchi, non capisco per quale motivo non abbia cambiato qualcosa nel secondo tempo. Comunque va bene così. Una bella partita”.

Dopo qualche ora, Salvini ha precisato: “Ho parlato da tifoso. Ho immensa stima per Gattuso, sia come allenatore che come giocatore. Penso che dopo aver visto la Lazio che aveva fatto tre cambi e ci pressavano da 20 minuti un cambio ci stava. Gattuso è il miglior allenatore che il Milan possa avere. Se avesse fatto qualche cambio penso che ieri sera sarebbe finita in modo diverso“.

 

In lizza per la panchina del Milan, pertanto, un nuovo pretendente, capace e autoritario. Non si conoscono le capacità tecniche e gli schemi che avrà di certo studiato, ma Gattuso è avvertito, così come Higuain nel tirare i calci di rigore. Salvini c’è!.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui