Marescialla dei carabinieri foto hot in rete, vendetta di un ex fidanzato?

1
3566
Marescialla dei carabinieri foto hot
Fonte foto TgCom

Quanti di voi cari lettori di Free Press Online ricordano quanto successo a Diletta Leotta qualche anno? Alla giornalista italiana venne hackerato il telefono e alcuni scatti hard finirono in rete. Una vicenda simile vede come protagonista anche una marescialla dei carabinieri foto hot in rete. La Procura ha aperto un’inchiesta.

Marescialla dei carabinieri foto hot

Nel corso delle ultime ore la stampa nazionale ha raccontato una vicenda che ha colpito un militare donna dell’arma dei carabinieri. Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, sembrerebbe che la donna in questione sia vittima di un hacker dei propri account social e del telefono, tanto che alcuni scatti considerati “privati” sono finiti in rete.

Alla marescialla dei carabinieri foto hot è costato così il trasferimento dalla caserma di Roma, avvenuto quattro giorni fa. Il motivo? La vicenda ha portato vergogna alla caserma dove prestava servizio.

Aperta un’inchiesta

Le immagini di repertorio, ormai note alla stampa italiana come “marescialla dei carabinieri foto hot“, hanno fatto parecchio discutere. Si tratta di foto molto sexy in divisa, altre scattate negli ambienti del proprio appartamento mentre indossa solo l’intimo e, per concludere, dulcis in fundo… In rete è finito anche uno scatto che ritrae un bacio saffico tra il militare donna dei carabinieri e un’amica. Nell’articolo de Ilmattino.it è possibile leggere:

marescialla foto hot
Fonte foto IlMattino.it

Dopo le foto, spunta anche un video hot del carabiniere donna sulla quale sia la Procura che il comando generale ha avviato accertamenti. La donna, maresciallo in forze a Roma, è stata trasferita da qualche giorno dopo essere stata ascoltata dai suoi superiori. Lei stessa aveva presentato una denuncia perché qualcuno avrebbe girato le sue foto, private, a terzi sconosciuti. Dopo le immagini che hanno iniziato a circolare su Whatsapp nei giorni scorsi, finendo poi anche in rete, spunta anche un video in cui la donna è nuda nella vasca da bagno“.

Telefono hackerato: vendetta di un ex?

Come abbiamo appena annunciato la Procura e il comando generale hanno aperto un’inchiesta al fine di fare luce sull’accaduto. Secondo, quanto reso noto da IlMattino.it e TgCom, le indagini che vedono come protagonista la marescialla dei carabinieri foto hot sarebbero state pubblicate da qualcuno molto vicino alla donna. L’attenzione pare che si sia focalizzata su una possibile vendetta messa in atto da un ex fidanzato.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui