Martina chi? Il caso della concorrente invisibile del GF Vip 3

0
2070

Ventiquattro ore dopo la fine della puntata in diretta del reality ecco che si ripropone il caso della concorrente invisibile del GF Vip 3. Martina chi?

Martina Hamdy… Martina chi?

Il Grande Fratello Vip 3 quest’anno non ha entusiasmato i suoi fan. A far parecchio discutere è stata Martina Hamdy… Ma Martina chi? Il caso della concorrente invisibile del Grande Fratello Vip è stato mosso anche dai vari opinionisti che sul web commentano le puntate del reality show. Ad ogni modo, Martina Hamdy è famosa per essere una delle “signorine” del Tg4 che quotidianamente annuncia le previsioni del meteo. A quanto pare questa postilla nel suo curriculum è stata sufficiente per accaparrarsi un posto dentro la casa del Grande Fratello?

L’avventura di “Martina chi“, comunque sia, è finita ieri sera. (Per approfondire Clicca Qui).

“Ma chi l’ha mai vista a questa?”

Il caso di “Martina chi” ha incuriosito e irritato molti esponenti del mondo dello spettacolo. La stessa Eleonora Giorgi ieri sera si è mostrata contrariata del fatto che Martina Hamdy sia rimasta in gioco tutto questo tempo. Dopo la sua eliminazione a parlare a commentare la concorrente invisibile del GF Vip 3 è stata l’opinionista Karina Cascella. La Cascella su Instagram ha dichiarato: “Ma chi l’ha vista mai a questa?! Si chiama Martina? Mah, imbarazzante ragazzi. Imbarazzante veramente. Ma chi è questa qui, cioè non ha fatto niente“.

Martina Hamdy

“Lei lo capisce che non si ricorderà nessuno di lei?”

Lo sfogo di Karina Cascella su Instagram continua: “Stavo vedendo alcuni frammenti della replica di ieri, perché ovviamente io non l’ho guardato. Ma non per qualcosa, è proprio noioso. E quella ragazza lì chi è? Voi vi rendete conto che questa qui in due mesi io non ho mai sentito una sua idea, un suo concetto, non si è mai messa in gioco?“.

Ma che sei andata a fare?– Conclude la CascellaCioè nel senso, lei lo capisce che non si ricorderà nessuno di lei? Manco il nome, zero. Eh ma tutti quando usciranno si renderanno conto del flop“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui