Walter Nudo e l’ex moglie Celine, cosa vuol dire T.H.D.O.C.T.V.B.?

1
1697
walter nudo e l'ex moglie celine

Protagonista della puntata di ieri è stato nuovamente Walter Nudo e l’ex moglie Celine, la modella francese al quale è stato legato circa 10 anni. La donna ieri ha pubblicato una foto accompagnata da un messaggio, cosa vuol dire T.H.D.O.C.T.V.B.?

Grande Fratello Vip la semifinale

Queste settimane per Walter Nudo sembrano essere davvero particolari. Il Grande Fratello Vip la semifinale si avvicina sempre di più e l’attore italiano è nuovamente riuscito a fare breccia nel cuore delle donne. Nel corso della serata di ieri ci sono stati piccoli attimi di panico quando Ilary Blasi ha annunciato che sarebbe dovuto essere lui il vip a lasciare la casa… Fortunatamente non è stato così, quindi potremmo vedere ancora Walter Nudo intrattenere discorsi educativi, fare gli squat e gli addominali! (Per approfondire Clicca Qui).

Walter Nudo e l’ex moglie Celine

Italiano, bello e tenebroso lui, francese e appassionata della moda, innamorata dell’italiano bello e tenebroso lei… Perché a quanto pare c’è ancora dell’amore tra Walter Nudo e l’ex moglie Celine non è del tutto finito. Ieri Celine Mambour, nel suo profilo Instagram ufficiale, ha postato una foto che la ritrae insieme a Walter Nudo, accompagnata dal commento T.H.D.O.C.T.V.B. Subito dopo nello scatto troviamo anche gli hashtag #Nonmancavanulla e #momentiindimenticabili. A chiarire tutto è stato l’attore interpellato da Ilary Blasi. (Clicca Qui).

Walter Nudo Grande Fratello Vip

Cosa vuol dire T.H.D.O.C.T.V.B?

Come abbiamo spiegato poco fa, la foto che ritrae Walter Nudo e l’ex moglie Celine è accompagnata da “T.H.D.O.C.T.V.B“…. Ma cosa vuol dire T.H.D.O.C.T.V.B? A spiegare tutto è stato lo stesso Walter Nudo: “La prima volta che le ho regalato un anello le ho lasciato la stessa scritta, “T.H.D.O.C.T.V.B., che significa: Ti ho detto oggi che ti voglio bene. Ci abbiamo provato tante volte e ci siamo lasciati tante volte. Non sono mai riuscito a darle ciò che lei meritava. Io mi assumo tutte le responsabilità– continua Walter Nudo. Non sono riuscito a darle una famiglia, a darle un figlio. Meritava qualcuno che gli potesse dare questo. È una cosa molto delicata. Cosa rispondo al suo post? Ho letto che ha scritto “momenti indimenticabili”. È vero, ci sono stati momenti indimenticabili“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui