La vita di una siciliana in America: il mio viaggio step by step

0
284
La vita di siciliana in America

Ciao a ragazzi, mi presento sono Stefania Spinali, da oggi in poi curerò questo appuntamento settimanale che si chiamerà “La vita di una siciliana in America“. Ebbene sì, avete capito benissimo. Sono una piccola grande sognatrice ma con i piedi ben saldi a terra, che sogna in maniera intelligente!!

La vita di una siciliana in America

Questa rubrica sarà scritta come con la forma di un diario aperto, con la voglia di raccontarvi questa mia nuova avventura a 360 gradi. Comunque sia, mi trovo in America! La scorsa estate ho deciso di cambiare la mia vita, ed eccomi qui a combattere per cercare di raggiungere i miei goals.

Step by step

La mia vita è alimentata da grande curiosità e dalla voglia di imparare e fare esperienze. Il mio viaggio in America sarà molto lungo e spero di riempire il mio bagaglio personale con tante belle esperienze, che condividerò qui di settimana in settimana. La cosa che spero più di ogni altra cosa è arricchire il più possibile il mio cuore e la mia mente. Vi racconterò il mio percorso step by step, felice di condividere le mie esperienze con voi e magari potrò esservi di aiuto.

Stefania Spinali

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui