Pace fatta tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: Bentornata amore

0
991
Pace fatta tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

I fan del Grande Fratello Vip subito dopo la puntata di lunedì si sono chiesti: ma è davvero pace fatta tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini? La gemella bionda de Le Donatella è tornata in libertà e ha ripreso pieno possesso dei suoi canali social… E la cosa si commenta già da sola.

Giulia Provvedi eliminata dal Grande Fratello Vip

Che Silvia Provvedi fosse un personaggio di punta l’avevamo ampiamente intuito! In contemporanea all’inizio del reality su Instagram è arrivato anche il profilo personale della ragazza, un’idea nata da Fabrizio Corona, poi naufragata e adesso riapparsa. Ad ogni modo se Silvia è in finale, Giulia Provvedi eliminata dal Grande Fratello Vip è tornata alla normalità.

Intervistata da Ilary Blasi, Giulia Provvedi ha subito detto che avrebbe chiamato il fidanzato per chiarire l’inconveniente circa il tradimento. (Per approfondire Clicca Qui).

Pace fatta tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini?

Se da una parte abbiamo l’influencer Deianira che vuole essere ascoltata, tanto da dire “Ho le prove. Insieme a me quella sera c’erano Lidia Vella e Marco Ferri“… (Per approfondire Clicca Qui). Dall’altra parte abbiamo la pace fatta tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. Il portiere nel corso della giornata di ieri ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata e non solo. Gollini insieme ad alcuni amici hanno organizzato una festa di bentornata a Giulia Provvedi.

Il tutto è documentato da un’IG Stories con il commento “Bentornata amore“. Questo sarà sufficiente a placare Deianira? Pace fatta tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Pace fatta tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui