Lodo Guenzi figlio di giudice su X-Factor: “Devo studiare prima le carte…”

0
485
Fonte Foto: 361magazine.com

Lodo Guenzi figlio di giudice risponde alle critiche di Asia Argento e, dopo giorni, decide di dire la sua direttamente in un’intervista a Vanity Fair.

Lodo Guenzi vs Asia Argento: i precedenti

Asia Argento, un paio di giorni fa, aveva criticato aspramente il percorso di Lodo Guenzi che ha preso il suo posto come giudice a X-Factor (per i dettagli, Clicca Qui). Asia non ha appoggiato, in particolare, le scelte musicali del suo sostituto e lamentava di non aver avuto modo di confrontarsi con lui.

Lodo Guenzi a Vanity Fair: “Io faccio il mio percorso”

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Lodo Guenzi ha deciso di rompere il silenzio e di rispondere finalmente a tutte le accuse. Ha dichiarato: “Ho scelto di fare una cosa per la quale sono esposto alle critiche, ognuno quindi dice quello che vuole, ma io faccio il mio percorso“. È anche vero, però, che prima di iniziare il suo percorso a X-Factor, proprio Lodo Guenzi si era mostrato disponibile e, anzi, felice di ricevere consigli da Asia Argento, dato che comunque le squadre le aveva scelte lei prima che subentrasse lui…

Lodo Guenzi
Fonte Foto: vanityfair.it

Lodo Guenzi figlio di giudice: “Devo studiare prima le carte”

Non si espone ulteriormente, Lodo Guenzi e dice: “Da figlio di giudice, non mi sento di esprimere pubblicamente un’opinione senza essermi studiato bene le carte“.

A quanto pare, il nuovo giudice di X-Factor ha cercato di smorzare un po’ i toni e di sistemare la polemica e ha aggiunto: “Un personaggio pubblico secondo me deve esprimere le sue idee sul mondo. Non per dividere, ma per creare dibattito. Non c’è niente di più rispettabile”.

Ci sarà una nuova risposta di Asia Argento o no? Il caso è chiuso o ci sarà un secondo round?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui