Natale in anticipo in America: bancomat impazzisce e regala banconote

0
144
bancomat impazzisce in America

Natale in anticipo in America dove un bancomat impazzisce e inizia ad erogare banconote da 100 dollari anziché da 10 a tutti coloro che stavano prelevando. Un errore che rallegra la vita di tante persone! A Natale, si sa, tutti sono più buoni…

Più soldi per tutti!

Il caso strano è avvenuto in Texas dove un bancomat ha iniziato a erogare banconote dieci volte più dell’importo richiesto. Il “dispiacere” di prelevare soldi dal proprio conto, si è trasformato in gioia subito dopo. Una felicità a quanto pare condivisa, visto che, dopo che si è sparsa la notizia, la fila è diventata sempre più lunga. La filiale della Bank of America ha comunicato la possibilità di tenere l’importo prelevato senza incorrere in sanzioni e senza doverli restituire. Un regalo di Natale inaspettato… e le sorprese, si sa, sono le più belle e apprezzate!

Errore o regalo di Natale?

Le indagini successive hanno rilevato che l’errore non è stato provocato dall’inceppamento del bancomat o da altri fattori meccanici o elettronici. Niente di niente: un dipendente ha semplicemente sbagliato a caricare banconote da 100 al posto di quelle da 10.

Casualità o dono di Natale per tutti? I regali sono in ogni occasione un “problema”… Si cerca di risparmiare, scegliendo quello più adatto. Ma qual è quello più apprezzato da sempre e da tutti? I soldi! E se il dipendente che ha commesso l’errore avesse voluto stupire tutti i propri cari, anziché regalare i soliti pandoro e panettone?

Continua dopo la foto

bancomat impazzisce

Una breve parentesi di felicità…

Una breve parentesi di allegria durata appena 2 ore prima di chiudere il bancomat per quella giornata. Il primo cliente che si è accorto del “guasto” lo ha comunicato subito su tutti i social, attirando l’attenzione di tanti utenti che si sono precipitati sul posto per approfittare dell’ “offerta”. Il sogno dei sogni di tutti: un bancomat che impazzisce con annessa possibilità di tenere le banconote senza problemi!

A rassicurare tutti è stata proprio la Bank of America che, in una nota, ha scritto: “È stato un incidente in un singolo sportello bancomat a Houston, causato da un venditore che ha caricato in modo errato banconote da 100 al posto di quelle da 10 dollari. Abbiamo risolto la questione. I clienti potranno tenere i soldi addizionali erogati“.

Beh, che dire… Buon Natale in anticipo ai fortunati! E grazie al bancomat in questione che non aspetta l’arrivo del Natale per essere migliore.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui