Giulia e Silvia Provvedi compleanno: la felicità con Gollini e Malefix?

2
1397
Giulia e Silvia Provvedi Compleanno

Grande giorno per Giulia e Silvia Provvedi compleanno. Le gemelle Donatella oggi passeranno separate il compleanno ma non è tutto qui. Giulia ha ritrovato la felicità con il portiere Pierluigi Gollini, mentre tutti si continuano a chiedere: chi è Malefix?

Giulia Provvedi dopo il Grande Fratello Vip

Uno degli ospiti di punta a Verissimo è stata proprio Giulia Provvedi che ha deciso di raccontarsi a Silvia Toffanin dopo il Grande Fratello Vip. L’intervista si apre con il pensiero alla sorella Silvia, ancora nella casa. “Non mi aspettavo riuscisse a fare questo cambiamento in così poco tempo e in un programma televisivo– spiega Giulia-. Ho visto che ha avuto dei giorni di crollo, ma io sono qui per supportarla e aspetto che torni“.

Giulia e Silvia Provvedi compleanno

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, oggi è il Giulia e Silvia Provvedi compleanno. La gemella bionda de Le Donatella ha annunciato una grandissima novità, raccontando anche il gossip relativo al presunto tradimento di Pierluigi Gollini. (Per approfondire Clicca Qui).

Giulia Provvedi ha raccontato: “Io mi chiedevo dove fosse, la mancanza era forte, ma lui era venuto a urlare fuori la casa… Ma senza megafono. Non ho mai pensato che lui potesse tradirmi. Non potendo aver un confronto immediato con lui, oltre il fatto che non sapevo cosa stesse succedendo a lui“.

Continua dopo la foto

Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi

Il mio cuore era diviso, una parte lo credeva ma i dubbi c’erano– continua la Provvedi-. Quel giorno comunque lui era al compleanno del migliore amico del padre, con foto ecc… Il non sapere è stato molto duro. L’aereo di mia mamma mi ha ridato la luce. Lei mi ha detto di non credere a altro e se te lo dice la mamma, comunque, ci credo“.

“Buon compleanno principessa”

Le sorprese per il Giulia e Silvia Provvedi compleanno hanno stupito i loro fan. Se da una parte Giulia Provvedi conferma l’addio alla crisi con Pierluigi Gollini, Silvia invece riceve un nuovo aereo messaggio da Malefix. (Clicca Qui). Su lo striscione c’era scritto: “-9 buon compleanno principessa! Malefix“… Dunque vedremo Malefix in occasione della finale del Grande Fratello Vip?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui