Giulia Salemi provvedimento: Grande Fratello Vip contaminato

2
547
giulia salemi provvedimento

La busta nera è la vera protagonista della prima serata di Canale 5, contenente un “Giulia Salemi provvedimento“. Tutta colpa della mamma Fariba: Grande Fratello Vip contaminato da informazioni provenienti dall’esterno.

Busta nera al Grande Fratello Vip

Nel pomeriggio è stato ufficializzato il provvedimento preso dal Grande Fratello. La notizia era stata già pubblicata ieri, (Per approfondire Clicca Qui),.ma nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe stata Giulia Salemi la destinataria di tale provvedimento. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, abbiamo avuto modo di vedere l’influencer felice nel ricevere una visita inaspettata della mamma. Un dettaglio però non è sfuggito alla redazione. Cosa ha detto Fariba a Giulia Salemi in iraniano?

Continua dopo la foto

Giulia Salemi provvedimento

La colpa della mamma di Giulia Salemi è quello di aver contaminato il Grande Fratello Vip con delle informazioni provenienti dall’esterno. Dando consigli come quello di star lontana da Francesco sotto le coperte, o chiedere a questo di dimostrare più sentimento nei suoi confronti. A questo punto Giulia Salemi entra nel panico e cerca di discolparsi: “Mia mamma essendo iraniana parla spesso con me in iraniano… Non sono informazioni che ho chiesto io. In quel momento ho ricevuto una serie di bombardamenti dall’esterno, non riesco a controllare tutto. Sono informazioni che non ho chiesto“.

In suo soccorso arriva anche Francesco Monte: “Va a ledere il suo percorso qui dentro, è stata brava a tenersi dentro le informazioni“. Il suo intervento però servirà poco. A breve conosceremo il verdetto e il provvedimento che il Grande Fratello Vip ha preso nei confronti della Salemi. Giulia Salemi provvedimento

“Avevo chiesto di non condizionarmi”

Giulia Salemi spiega: “Le ho detto più volte di lasciarmi camminare con le mie gambe, di lasciarmi costruire la mia carriera. Avevo chiesto a mia mamma di non condizionarmi, fammi camminare con le mie gambe“. Nel provvedimento preso nei confronti di Giulia Salemi è scritto: “C’è stata una rottura di un patto di lealtà con il Grande Fratello“. L’influencer non viene eliminata, ma va direttamente in nomination.

Il commento a caldo di Giulia Salemi è contro la madre Fariba: “Dai genitori ti aspetti un sostegno, non ti mettono in difficoltà”. Giulia Salemi provvedimento

Giulia Salemi eliminata dal Grande Fratello Vip dopo la busta nera

Finisce così l’avventura di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. L’influencer, dopo la nomination immediata decisa dalla redazione del reality, viene sconfitta al televoto da Stefano Sala. Francesco Monte ha subito commentato: “Non essere dispiaciuta per la fine di questo percorso. Siamo andati oltre quello che immaginavamo. Mi raccomando, per favore, pensa a gestire la tua situazione fuori e fregatene della gente“. Giulia Salemi risponde con un leggero: “Mi mancherai“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui