Pieraccioni al settimanale Oggi: “Le donne le considero subito ex”

0
74
Pieraccioni al settimanale Oggi
Fonte Foto: firenzetoday.it

Il mondo del gossip oggi, direttamente dal settimanale Oggi, ci annuncia una dichiarazione di Pieraccioni che fa sorridere. Pare che l’attore abbia detto di avere un rapporto “strano” con le donne che frequenta, considerandole già dalla prima uscita… ex!

Pieraccioni: “Gioco a carte scoperte”

In esclusiva per il settimanale Oggi, Leonardo Pieraccioni ha confessato che: “Quando esco con una donna, le dico subito di considerarsi già una ex“. In tutte le sale, dal 29 novembre si può gustare il nuovo film, Se son rose, in cui Pieraccioni ha raccontato l’amore dopo averlo declinato in tutte le sue forme. Come ha dichiarato a Verissimo tempo fa: “Nel film ho raccontato la maratona che è lo sposarsi e stare insieme per tanto tempo. Le storie d’amore vanno costruite“.

A Oggi ha detto: “Ero stanco di pensare che fossi adatto ad un fidanzamento. Ora, quando esco con una donna, dico: ‘Ti dispiace se ti presento come la mia prossima ex? Sono uno che gioca a carte scoperte e di cui non bisogna avere paura. Al contrario di chi dice: ‘Vivremo sempre insieme, con cinque pargoli’, mentre dentro di sé sa che il suo fiato è corto assai“.

Se son rose, film autobiografico?

Ancora alla Toffanin, Pieraccioni ha parlato del suo Se son rose: “Il film racconta molto di me, perché poi ho scoperto che essendo la storia di una 14enne che vede il padre che ha tirato tutti i remi in barca (in tutti i sensi), chiede il perché e lui sostiene che ad essere sbagliato è lui, non le fidanzate che ha avuto. Così manda a tutte un sms dicendo di essere cambiato e su 10, rispondono solo in 4 allo scellerato appello. I 4 incontri ripercorrono i motivi per cui tutti si lasciano“.

Poi in esclusiva per Oggi l’attore ha aggiunto che la difficoltà ad avere un rapporto duraturo non è per l’ansia da eterno playboy. Ha detto: “Ma no, i playboy sono bellini fino a 38 anni. Piuttosto per passare la mattina da soli. Che poi io sono stato fidanzato da quando avevo 20 anni fino a cinque anni fa, più o meno, quindi ho cognizione di causa“. Proprio sull’ex ha poi concluso l’intervista in esclusiva per Oggi: “Non è che mi abbia proprio gettato il copione in faccia, ma ha detto: ‘Non posso dirti nel film le cose che ti dicevo nella vita’ “.

Pieraccioni intervista oggi

Perché ci si lascia?

Leonardo Pieraccioni spiega bene nel suo nuovo film quali sono le motivazioni più comuni per le quali una relazione finisce. Queste sono essenzialmente quattro:

  • La noia e la routine;
  • La litigiosità. E su questo punto l’attore consiglia alla Toffanin: “Quando litigate troppo, lasciatevi al terzo litigio. Io una volta ho fatto una discussione a puntate. Ho iniziato la mattina alle otto e ho finito a mezzanotte. Poi ho detto: ‘Che dici se ricominciamo domani?’. Giusto per avere un po’ di tregua“;
  • I grandi cambiamenti, di ogni genere che possono interessare o entrambi o i singoli componenti di una coppia;
  • I tradimenti, se non si riescono a perdonare.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui