Ilary Blasi litigio con Fabrizio Corona, la dichiarazione: “Tutte quelle cose”

0
60
Ilary Blasi litigio con Fabrizio Corona

Vi piacerebbe conoscere qual è la verità che si cela dietro Ilary Blasi litigio con Fabrizio Corona? A chiarire tutto sarebbe stata la conduttrice del Grande Fratello Vip.

“Sei un caciottaro”

Qualche settimana fa abbiamo avuto modo di assistere a Ilary Blasi litigio con Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi, o ex re dei paparazzi, era entrato nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto diretto con Silvia Provvedi. Fabrizio Corona si è subito scusato con la Provvedi per le brutte dichiarazioni rilasciate sulla fine della loro storia. I due si sono lasciati durante la scorsa estate, per motivi apparentemente sconosciuti. Difficile da capire se il motivo alla base della loro rottura fosse la ritrovata libertà di Fabrizio Corona, o il desiderio di volere per loro cose completamente differenti. (Per approfondire Clicca Qui).  Ilary Blasi litigio con Fabrizio Corona

Ilary Blasi litigio con Fabrizio Corona

Su quanto successo la sera in cui si è verificato Ilary Blasi litigio con Fabrizio Corona il pubblico ha sempre immaginato che si trattasse di una messa in scena. In quel preciso momento Ilary Blasi è stata l’eroina di tante donne… Ma la possibilità che tutto fosse preparato ha sempre insospettito i fan del Grande Fratello Vip, nonostante il fatto che Fabrizio Corona avesse minacciato di agire nelle giuste sedi.

Continua dopo la foto

Tutte siamo Ilary
Fonte Foto: dilei.it

A chiarire il tutto è stata la stessa Ilary Blasi, in occasione di un’intervista rilasciata a Liberi Tutti: “Non c’è stato nessun accordo tra noi, non mi presto a simili pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle cose“.

“Lui ha capito che era una priorità”

Durante l’intervista rilasciata a Liberi Tutti, Ilary Blasi, ha raccontato un dettaglio del suo matrimonio con Francesco Totti. Punto nevralgico dell’intervista la sua voglia di lavorare e il supporto del marito: “Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia…Gli ho spiegato che invece avrei lavorato…Lui ha capito che era una priorità e mi ha lasciata fare…“.  Ilary Blasi litigio con Fabrizio Corona

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui