Naike Rivelli Instagram: arriva la proposta a Walter Nudo

0
114
Naike rivelli instagram

Walter Nudo è stato una delle rivelazioni del Grande Fratello Vip. L’attore, dopo Francesca Cipriani, ha conquistato anche NaiKe Rivelli. Ecco la proposta della figlia di Ornella Muti su Instagram.

Chi è Naike Rivelli?

La figlia di Ornella Muti di certo non è un personaggio che passa in osservato. Dunque chi è Naike Rivelli? Negli ultimi anni sono stati diversi i gossip che hanno visto come protagonista la figlia dell’attrice famosa anche per i film con Adriano Celentano. Uno dei più recenti vede Naike Rivelli al fianco di Yari Carrisi. I due si sono innamorati qualche anno fa, ma dopo l’amore Naike Rivelli e Yari Carrisi hanno deciso di lasciarsi e a quanto pare non molto bene. In un post sui social, dopo un’intervista rilasciata a Verissimo, ha dichiarato: “Purtroppo c’è stata un po’ di confusione sui commenti miei e della mamma Ornella Muti riguardo la famiglia Carrisi. Non abbiamo assolutamente nulla contro di loro. Se abbiamo preso le nostre distanze e se diciamo ‘no comment’, è solo perché le vere motivazioni della rottura sono molto serie e molto personali“.

Naike Rivelli Instagram ufficiale

Pochi giorni fa Naike Rivelli Instagram ufficiale ha pubblicato un video che di certo non è passato inosservato. Parliamo di una scena di Scary Movie, dove due dei protagonisti hanno un “rapporto intimo” dopo diverso tempo. Il post in questione è accompagnato dal commento: “Io non t****o da due anni… Walter Nudo non t****a da uno. Ecco Naike Rivelli e Walter Nudo a letto“. La frase è accompagnata da una risata da parte delle figlia di Ornella Muti, anche se il popolo del web si divide sulla questione. Un utente ha addirittura affermato come sia impossibile che la Rivelli stia vivendo davvero un “periodo di astinenza”. La domanda delle domande però è: come ha reagito Francesca Cipriani?

Continua dopo la foto

Walter Nudo Grande Fratello Vip

Walter Nudo e Francesca Cipriani

Recentemente abbiamo avuto modo di vedere Walter Nudo e Francesca Cipriani insieme al Grande Fratello Vip. Lei dopo svariate richieste è riuscita a fare la sua dichiarazione d’amore, ma a quanto pare non sarebbe andata a buon fine. (Per approfondire Clicca Qui). Ma se da una parta abbiamo trovato la Cipriani molto sincera nelle sue dichiarazioni, dall’altra parte ci chiediamo: qual è lo scopo di Naike Rivelli? La figlia di Ornella Muti ha più volte postati dei video con tema “Grande Fratello Vip”. Che dia dunque un modo per “farsi della pubblicità” calcando l’argomento trend del momento?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Naike Rivelli Instagram

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui