Valeria Marini nuova conduttrice di Uomini e Donne by Night?

0
72
Valeria Marini nuova conduttrice

A quanto pare Uomini e Donne by Night ormai è una realtà. Nel nuovo format però non troveremo Maria De Filippi ma Valeria Marini nuova conduttrice. Questo è il nuovo rumors di oggi!

Uomini e Donne by Night

La notizia ormai potrebbe essere ufficializzata a breve: Uomini e Donne by Night ci sarà. Ma quale saranno i cambiamenti nel format? In un primo momento si è pensato alla possibilità di un’evoluzione vip del programma, un po’ come successo per Temptation Island Vip… A quanto pare però non sarà così. Vecchio format per nuova fascia oraria? Scopriamo insieme quali sono i nuovi rumors attorno allo show.

Valeria Marini nuova conduttrice

Secondo quanto riportato da TvBlog sarà Valeria Marini nuova conduttrice di Uomini e Donne by Night. L’intento sarebbe dunque quello di affidare a una delle donne più amate della televisione italiana uno dei programmi che da sempre tiene compagnia agli italiani nel pomeriggio. Attenzione però, perché al momento le varie news non sono altro che rumors che non hanno trovato la loro conferma. Ma quale sarà il format di Uomini e Donne by Night?

Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez in prima serata

Andrea Cerioli chi è

Protagonisti del Uomini e Donne by Night, a quanto pare, potremmo trovare Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Entrambi ex tentatori di Temptation Island Vip alla ricerca dell’amore, anche se per Cerioli si tratta di un vero e proprio ritorno… Lo stesso potrebbe dirsi per Ivan Gonzalez che ha partecipato alla versione spagnola del date show, dove ha conosciuto Paola Causo.

Ad ogni modo, secondo quanto reso noto sempre da TvBlog, Uomini e Donne by Night sarà incentrato sulle scelte dei nuovi tronisti “famosi”. Motivo per cui potremmo trovare Valeria Marini nuova conduttrice dato che in queste settimane abbiamo avuto modo di vederla nelle vesti di “consigliera speciale” per Ivan Gonzalez.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui